Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 103 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest prontoitalia
Posted

a pole position hanno proprio ora analizzato il giro di alonso e parlavano di quanto la macchina fosse stabile, su un binario in uscita dalla ascari e come gi

Posted (edited)

ma la traiettoria giusta con i punti di frenata e accelerazione sono buone le linee sull asfalto in allenamento ???

Io batto massa e lo eguaglio nel terzo settore ma nel secondo solo per il tornantino ci prendo 6 decimi , adesso sto a 58.2 e tutta colpa del secondo settore

Edited by VinXent
Posted

se segli 400 metti 400, se segli 900 metti 900 (io ti consiglio 400, come nella realt

Posted

.....ho fatto 20- 25 giri e sono a 59.5xx per

Posted

.....ho fatto 20- 25 giri e sono a 59.5xx per

Posted

Ragazzi, mentre giravo ho notato che a volte quando taglio il traguardo (durante sessione di hotlap) non resetta ne gomme ne benzina. Succede anche a voi? Una cosa cos

Posted

Salve ragazzi, nessuno di voi ha avuto problemi con la licenza? Dopo essermi iscritto e pagato con paypal non ho ricevuto nessun codice licenza, aspetto ormai da 2 giorni, nel sito FVA durante il pagamento mi

Posted

c'era un utente che aveva il tuo stesso problema e poi lo ha risolto..... io gli avevo consigliato di scrivere al supporto clienti e di fargli vedere che avevi acquistato il gioco (in teoria ti dovrebbe essere arrivata da paypal almeno la mail di avvenuto pagamento) ;)

Posted

la mia era finita nello spam, prova a controllare l