VinXent Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 infatti mi fa un po' strano leggere quei commenti. io se sposto il bias dietro, gi
Guest David1050 Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 adesso tutto ok. dai ci sta che il server vada gi
VinXent Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 io ho provato ma non funziona, il giro buono e' sempre e cmq (almeno per me) il secondo giro lanciato; in ogni caso per arrivare a fare i tempi che vedete nella sezione world serve bravura ma sopratutto tanto tanto tempo libero, non e' un caso se molti di quelli provengono da fsr gia, pienamente d'accordo con te Marco. Si doveva mettere un bel limite, 100 giri lanciati, validi per i premi, il resto stop, puoi girare ma non contano. Cosi' non e' neanche talento, si ovvio i forti la davanti avranno talento sicuramente, ma non e' detto ke il piu' forte vadi a Fiorano alla fine. Sono sicuro che almeno nella sezione World, i 3 con piu tempo libero li vedremo a Fiorano. * sacrosante parole ma e sempre cosi in tutti i giochi anche al di fuori dei Sim , lo dico per esperienza , beati loro che se lo possono permettere !!
Go!tta Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 io ho provato ma non funziona, il giro buono e' sempre e cmq (almeno per me) il secondo giro lanciato; in ogni caso per arrivare a fare i tempi che vedete nella sezione world serve bravura ma sopratutto tanto tanto tempo libero, non e' un caso se molti di quelli provengono da fsr gia, pienamente d'accordo con te Marco. Si doveva mettere un bel limite, 100 giri lanciati, validi per i premi, il resto stop, puoi girare ma non contano. Cosi' non e' neanche talento, si ovvio i forti la davanti avranno talento sicuramente, ma non e' detto ke il piu' forte vadi a Fiorano alla fine. Sono sicuro che almeno nella sezione World, i 3 con piu tempo libero li vedremo a Fiorano. * sacrosante parole ma e sempre cosi in tutti i giochi anche al di fuori dei Sim , lo dico per esperienza , beati loro che se lo possono permettere !! +1 con un numero di lap limitato sarebbe stato molto pi
matty46 Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 Esatto non potevano dare i premi solo se era la prima vincita???
Go!tta Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 (edited) adesso tutto ok. dai ci sta che il server vada giù non disperiamo, giusto il tempo per un caffè! Stasera ho migliorato... sono 90° con 58.515... ho buttato un giro in cui stavo migliorando 8 decimi... mi sono innervosito e quindi è meglio smettere. Comunque, ho ancora grossi problemi nel tratto centrale del circuito, principalmente e sprattutto nel tornantino lento a sinistra... ci arrivo in 6 e inizio a frenare all'altezza della "stradina" laterale che si incrocia alla destra del tracciato, uso quella come riferimento... Ma alle volte arrivo lungo, alle volte arrivo al bloccaggio... quando ho la fortuna di entrarci bene ne esco troppo brusco, non lascio scorrere e non ho una buona accelerazione... MI manca inoltre un "metodo" con cui fare l'ultima curva... ancora non la capisco. Non vedo bene quando aprire e aspetto sempre troppo, e soprattutto non lascio scorrere.... Vabbè via, medito, penso agli errori e mi riguardo quale replay... PS: COME POSSO SALVARE IL REPLAY IN FORMATO AVI O CMQ LEGGIBILE DA VLC? Grazie! il settore due è anche la mia croce.......ho visto che uno dei miei errori, anche guardando la telemetria dopo un bel pò di giri che mi intestardivo, era che entravo troppo forte, ho iniziato ad entrare più piano e la situazione è migliorata e facevo giri sul 58.5...... poi ho avuto un colpo di "sedere" e sono riuscito a fare 58.3........ forse con altro "sedere" ed un pò di pratica in più arrivo sotto il 58'' ma scendere sotto i 57'' al momento per me è letteralemente impossibile.....salvo miracoli per quanto riguarda i replay...... procurati fraps ed utilizza quello!!! questa è l'unica idea che mi è venuta in mente!!! Edited September 13, 2010 by Go!tta
David Nivola Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 beh non arrivero sempre primo!!!! mica so Dio asd
Guest Alfasport Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 (edited) Ho fatto ora 57.687 che mi vale per ora la 33a posizione,sono sotto a Massa di 3 decimi nel T1 poi perdo 2 decimi nel T2 e pari il T3 ed il mio tempo è superiore al suo...boh..cmq che faticaccia..stavolta l'ho fatto con il setup 3.. Edited September 13, 2010 by Alfasport
Recommended Posts