Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 105 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

il carburante non si resetta se fai un giro non valido. Sono d'accordissimo con te, Gianfranco. Non capisco come mai si debba sempre dubitare di tutti e tutto. Se uno mi da 3-4 secondi forse e' perche' io sono lento, non perche' lui sta barando! Di piloti forti ce ne sono e infatti i tempi dei piu' forti si sono tutti stabilizzati su quel 56.6-56.8. Un po' di rispetto per chi si fa in 4 per ottenere quei risultati.

qua non si dubita di nessuno...... di certo però il principio di equità nei tempi si è rotto a causa di questo bug.....mica tutti i forti lo conoscono o lo usano, anzi è molto più probabile il contrario (ovvero sono i scarsi ad appigliarsi a qualsiasi trucchetto per tirare giu qualche decimo in più......vedi in altri sim gente che corre con settaggi del volante assurdi o cose del genere), ma quando si è al limite secondo me girare con 3 litri invece che con 10 può portare quei centesimi che ad alto livello possono significare il primo o il 4 posto.....e di sicuro non sono l'unico malizioso qui....

Edited by Go!tta
Posted

praticamente per provare diciamo sto bug devi fare prima 5 giri di riscaldamento!

Posted

ma a quanto pare le gomme si rovinano... almeno cos

Posted

Ma anche a voi non va il login? Ho provato ad entrare nel sito, ma da internal server error.

Posted (edited)

Doppio post, chiedo venia. Comunque, per chiarire, oltre al sito non va neanche il login del sim, mi da "verificare i dati inseriti".

Edited by APEX_iANDREA
Posted (edited)

il carburante non si resetta se fai un giro non valido. Sono d'accordissimo con te, Gianfranco. Non capisco come mai si debba sempre dubitare di tutti e tutto. Se uno mi da 3-4 secondi forse e' perche' io sono lento, non perche' lui sta barando! Di piloti forti ce ne sono e infatti i tempi dei piu' forti si sono tutti stabilizzati su quel 56.6-56.8. Un po' di rispetto per chi si fa in 4 per ottenere quei risultati.

qua non si dubita di nessuno...... di certo però il principio di equità nei tempi si è rotto a causa di questo bug.....mica tutti i forti lo conoscono o lo usano, anzi è molto più probabile il contrario (ovvero sono i scarsi ad appigliarsi a qualsiasi trucchetto per tirare giu qualche decimo in più......vedi in altri sim gente che corre con settaggi del volante assurdi o cose del genere), ma quando si è al limite secondo me girare con 3 litri invece che con 10 può portare quei centesimi che ad alto livello possono significare il primo o il 4 posto.....e di sicuro non sono l'unico malizioso qui....

hai ragione anche tu! E' solo che in questo forum leggo solo polemiche su tutto, e, alla fine, anche una cosa chiesta in maniera costruttiva puo' passare come un'ulteriore polemica. Mi scuso se ho mal interpretato e tue parole.

Secondo me, comunque il principio di equita' non e' comunque rotto perche' il software e' uguale per tutti. Se i piu' forti avranno la pazienza e l'abilita' di riuscire a stampare il loro miglior tempo in un unico giro dopo averne annullati 5-6 per consumare benzina, buon per loro. Tutti possono farlo se devono guadagnare proprio quel centesimo che gli manca per scalare la classifica.

Sinceramente la vedo comunque come una stategia poco probabile, anche per il fatto che le gomme si degradano e richiede una concrentrazione eccessiva. Giro secco dopo 5 minuti di giri inutili. Io (se mai fossi in grado di competere a quel livello) preferirei utilizzare quei 5 minuti per fare ogni giro al massimo cercando di stampare il tempone. Sono gusti!

Edited by wildsurfer
Posted

qua non si dubita di nessuno...... di certo per

Posted (edited)

E' tutto DOWN : sito, server, login al sim...???

Come mai??

EDIT. ok e' tornato tutto.

Una domanda:

ma se il server e' down, si puo correre solo in allenamento ?

Edited by MauRiz