Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 100 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest antocarmeci
Posted

Ragazzi nella configurazione che si apre la prima volta quando avvio il gioco , devo selezionare il volante ed io ho un G25 , ma quale devo selezionare 400

Posted

se segli 400 metti 400, se segli 900 metti 900 (io ti consiglio 400, come nella realt

Posted

in sto sim la frenata mi mette in grandissima difficolt

Guest antocarmeci
Posted

se segli 400 metti 400, se segli 900 metti 900 (io ti consiglio 400, come nella realt

Posted (edited)

se segli 400 metti 400, se segli 900 metti 900 (io ti consiglio 400, come nella realtà)

ma oltre ai gradi come devo impostare il logitech profiler per simulare perfettamente il force feedback ? potresti farmi 1 screen di come lo hai configurato tu.

Forza 100%

molla 0

damping 0

centratura disattivato

gradi, boh, io 900º, forse 400º é meglio cosí ci sono i finecorsa

Edited by dido
Posted

Posted

solitamente quei due effetti sono simulati diretta dai simulatori (almeno questo avviene nei simi fatti bene) perci

Posted

Beh quelli sono i valori che vengono genericamente consigliati con netKar per via di quanto spiega Go!tta, va detto che in nkp abbiamo la possibilit

Posted

Un ultima cosa,qualcuna sa se FVA

Posted

Un ultima cosa,qualcuna sa se FVA