2slow4u Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 ma beato te! io devo sfondare il pedale per avvicinarmi alla frenata ottimale (100%), e non ho assolutamente feeling per gicoare con la pressione... Anch'io ho difficolta' in frenata, ma il mio problema e' la modulabilita'...blocco le ruote con estrema facilita'!
Guest prontoitalia Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 sto guardando le qualifiche di monza in tv e ho accanto fva che gira. io mi sento come se avessi un pezzo di ferrari in casa. l'ho approcciato col terrore che il concetto di simulatore si sciogliesse come neve al sole dopo il primo giro. un terrore alimentato da traiettoria ideale e la possibilita' di guidare anche con la visuale da dietro che fanno veramente strano in un prodotto "kunos". la prima cosa a cui ho fatto caso: la soddisfazione di vedere sul mio pc fva ESATTAMETNE come si vede sul sito e nei video (meglio che nei video anzi). una prova di onesta' per cui non hanno alimentato aspettative con screen farlocchi ed effetti post. cosndierando che il mio pc nn e' un missile, girarci a fullhd sulla tv di casa e' bellissimo. altra sorpresa, finch
Luka68 Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 Anch'io ho difficolta' in frenata, ma il mio problema e' la modulabilita'...blocco le ruote con estrema facilita'! Anch'io all'inizio avevo questo problema ma po mi sono accorto che "stavo troppo tempo" sul freno e iniziavo a frenare troppo presto . .......bella pestata al 100% , molto rapida ed energica ......e molto sotto alla curva....poi un po' di modulazione in rilascio. Byez
2slow4u Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 po mi sono accorto che "stavo troppo tempo" sul freno e iniziavo a frenare troppo presto . ...esattamente quello che faccio io...ahemm... .......bella pestata al 100% , molto rapida ed energica ......e molto sotto alla curva....poi un po' di modulazione in rilascio. Provero', grazie!
Guest Maverick206 Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 Non capisco, non riesco a beccarmi nella rank Ho fatto uno schifoso 58.655, ma non risulto in nessuna classifica Driver: Gianluca Fabiano. Ho cannato qualcosa ? Ho scaricato il gioco prendendo un link dal forum e poi ho acquistato la licenza sul sito(senza scaricare il gioco da li per
mama74 Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 Non capisco, non riesco a beccarmi nella rank Ho fatto uno schifoso 58.655, ma non risulto in nessuna classifica Driver: Gianluca Fabiano. Ho cannato qualcosa ? Ho scaricato il gioco prendendo un link dal forum e poi ho acquistato la licenza sul sito(senza scaricare il gioco da li per
sosaone Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 salve , ma questo effetto culla (avanti e indietro in accellerazione e in frenata) e' risolvibile o continuo a prendere le pillole per il mal di mare ??? il fov l'ho regolato ma l'altezza mi sembra eccessiva ( mi riferisco alla visuale cockpit ) c'e' qualcuno che lavora alla "chicco" ?
Guest Maverick206 Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 Non capisco, non riesco a beccarmi nella rank Ho fatto uno schifoso 58.655, ma non risulto in nessuna classifica Driver: Gianluca Fabiano. Ho cannato qualcosa ? Ho scaricato il gioco prendendo un link dal forum e poi ho acquistato la licenza sul sito(senza scaricare il gioco da li per
Go!tta Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 .......bella pestata al 100% , molto rapida ed energica ......e molto sotto alla curva....poi un po' di modulazione in rilascio. Provero', grazie! che se poi guardi anche la telemetria vedi che
Recommended Posts