Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 97 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

setup 3

59.0xx ma migliorabile

La frenata ancora non la capisco inchioda come niente

Posted

setup 3 ho fatto 59 alto dopo una decina di giri!!! ;)

per la frenata ci sono da impostare i tasti per il partitore.... prova aspostare il bilanciamento dei freni e vedi se ti cambia qualcosa!!! ;)

Posted

per la frenata ci sono da impostare i tasti per il partitore.... prova aspostare il bilanciamento dei freni e vedi se ti cambia qualcosa!!! ;)

X cambiare cambia ma mi rimane sempre troppo facile bloccare , il fatto credo sia che seppur io abbia una clubspot non sia abbastanza dura , col piede non sento una pressione forte ma nel sim intanto sto bloccando e sto girando con i calzini ai piedi :shifty:

Posted

X cambiare cambia ma mi rimane sempre troppo facile bloccare , il fatto credo sia che seppur io abbia una clubspot non sia abbastanza dura , col piede non sento una pressione forte ma nel sim intanto sto bloccando e sto girando con i calzini ai piedi :shifty:

andiamo un p

Posted (edited)

andiamo un pò OT, però hai provato a spostare il perno che tiene il pedale del freno attaccato alla cella di carico in basso di un posto??? mi pare che così facendo riesci ad abbreviare la corsa....inoltre hai girato un pò il potenziometro per trovare la giusta durezza???

58.6 e 108 come posizione in classifica per il momento grazie al tuo consiglio e non ho ancora toccato il perno ( un po paura di fare casini )

Adesso per finire l'OT dato che rigurado tutti , abbassando i gradi dello sterzo cambia qualcosa ?? con 900 gradi di profiler e nel gioco mi sento un po troppo un polipo e sto a fiorano mica a montecarlo , voi altri come avete impostato lo sterzo , cambia qualcosa con gradi piu bassi ?? vi ci sentite meglio ??

Edited by VinXent
Posted

io vado con 400 ovvero quelli consigliati per avere una resa simile a quella della vera f10..... per

Posted

57"471 :shifty:

hotlaplowtdmi.jpg

Posted

salve , ma questo effetto culla (avanti e indietro in accellerazione e in frenata) e' risolvibile o continuo a prendere le pillole per il mal di mare ??? il fov l'ho regolato ma l'altezza mi sembra eccessiva ( mi riferisco alla visuale cockpit )

Posted

La frenata ancora non la capisco inchioda come niente

ma beato te! :asd:

io devo sfondare il pedale per avvicinarmi alla frenata ottimale (100%), e non ho assolutamente feeling per gicoare con la pressione...

Posted

ma si possono sostituire le gomme nella fase di test, senza per forza uscire dal gioco? (il manuale non ne parla)