Guest Alfasport Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 (edited) Ma allora i tempi FP2 sul sito a cosa si riferiscono? I best laps del giorno... Edited September 10, 2010 by Alfasport
Guest David1050 Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 Ma allora i tempi FP2 sul sito a cosa si riferiscono? I best laps del giorno... ecco, ora mi torna!!!! ti ringrazio alfasport!
Guest Alfasport Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 Ma allora i tempi FP2 sul sito a cosa si riferiscono? I best laps del giorno... ecco, ora mi torna!!!! ti ringrazio alfasport! Figurati
MinhTu Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 (edited) Comunque io non intendo il rumnore della marcia che si innesta, intendo proprio la "doppietta", il motore che sale di giri per favorire e velocizzare l'innesto della marcia inferiore. Quello, o è previsto a livello di codice, altrimenti nisba. Se non è stato previsto, contrariamente a quello che si sente nei filmati, vuol forse dire che lo fanno "manualmente" (con il piede però) i piloti???? Mi sembra strano su questi cambi robotizzati, a meno che non sia vietato per regolamento (che ammetto di non conoscere). Anche il primo Selespeed dell'Alfa lo faceva. Ci dici qualcosa Stefano (anche in PM)???? Si ci ho fatto caso anche io. Anche in tutte le macchine di NkPro è cosi.. bisogna farci la mano. Edited September 10, 2010 by MinhTu
marcocale Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 (edited) .... Si ci ho fatto caso anche io. Anche in tutte le macchine di NkPro è cosi.. bisogna farci la mano. Si certo, ma le macchine di netKar PRO (almeno quelle che uso di solito io, 500, 1600 e 1800) hanno cambi manuali e quindi la "doppietta" la fa il pilota, la F10 vera sembra avercela elettronica (come il Selespeed, il Q-Tronic Alfa o altri cambi robotizzati tipo F1 della 430/458 per intendersi) e quindi sarebbe stato più bello che anche la controparte simulata ce l'avesse. Edited September 10, 2010 by marcocale
miRko74 Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 (edited) 15 Euro buttati. Questo FVA è un arcade puro, ringrazio la pessima recensione di DI(sperando che non ci sia malafede, aka marketta prezzolata) e i commenti entusiastici di quasi tutti gli utenti Pesti il freno al 100% a gomme fredde e le anteriori non si bloccano Metti in folle, pesti il gas al 100%, sbatti dentro la prima e invece di fare un girarrosto di gomme fumanti, parti come se si avesse il più efficiente dei TC Il TC e/o l'AA applicato sul comando del gas è talmente esasperato che è quasi impossibile fare i 180° per recuperare un testacoda (quei pochi che si fanno vista l'arcadosità assoluta) Non parliamo poi dei trasferimenti di carico assolutamente inesistenti. A "fisica" siamo a livelli di Trackmania, chiaramente il modello di guida è fatto per i casual gamers ed è fatto per funzionare decentemente con tastiera o gamepad. Complimenti per la recensione. Spero accettiate delle doverose e giustificate critiche PS. qualcuno sa come esercitare il Diritto di Recesso in un caso come questo. (sicuramente si può fare perchè la Ferrari è italiana e la vendita non è stata fatta in un negozio fisico.) 1) sicuro di essere in modalità hotlap con gli aiuti off? 2) le gomme non sono mai "fredde" perchè dai box parti con le gomme calde da termocoperte Dai Stefano... come osi replicare.. LUI si che è un vero esperto di sim..noi invece che apprezziamo FVA siamo tutti da arcade... Secondo me... alcuni qui sono paragonabili a veri TROLL.. quindi io consiglieri di non replicare più a nessun messaggio del genere.. ci proverebbero solo gusto, e noi nervoso (almeno io!). Quindi, complimenti Stefano, complimenti Ferrari e complimenti a DI per l'ottima recensione! Grazie di cuore! Edited September 10, 2010 by miRko74
BoNI Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 super combo impostazioni pannello volante X e configurazione del sim Y che da come risultato uno steer-ratio vicino all'1:1... notare il volante, ogni curva
gecervi Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 Sti incroci esasperati non sono molto realistici per
Guest cosm1 Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 super combo impostazioni pannello volante X e configurazione del sim Y che da come risultato uno steer-ratio vicino all'1:1... notare il volante, ogni curva
Recommended Posts