Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 89 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Gianluca fammi quella prova dai ! :sticazzi:

quale?! :sticazzi:

Posted

dal lavoro non mi sembra il caso... :sticazzi:

cmq secondo me non

Posted

Hai ragione, ma vale la pena provare per capire meglio. :D

Posted

dovrei stare sui 37 per avere un 60 orizzontale :imbarazzato:

Posted (edited)

Scusate, ripropongo questa domanda perchè al momento le staccate e le scalate sono la situazione che più mi da filo da torcere in questo simulatore. Non riesco ad avere ancora il feeling, a "sentire" ed aver fiducia nella scalata delle marcie.....

Una domanda, ma non manca il "blip" in scalata?

Ormai la F1 reale la seguo molto poco (secondo me è troppo monotona) e quindi potrebbe sfuggirmi qualcosa. Nei camera car della F10 reale (vedi ad esempio qui

) lo si sente chiaramente e dubito che con i cambi che hanno oggigiorno sulle F1 il blip venga fatto dal pilota (a meno che non ci sia qualcoisa nel regolamento?) .

Probabilmente mi sfugge qualcosa, magari Stefano, che avrà avuto chiare indicazioni al riguardo, ci potrà spiegare.

Comunque fantastico, ho fatto una decina di giri e devo dire che è veramente bello e non nascondo che anch'io spero che questo indichi la strada che potrebbe essere intrapresa in futuro.

Non tanto per la speranza di avere la Ferrari nel PRO (è stato chiarito che non ci sarà mai), ma per la qualità della grafica e della fisica di un possibile netKar PRO 2 (se kunos decidesse di affrontare il progetto).

Io sono ancora molto a disagio sulle staccate, più che altro con il controllo elettronico simulato che alle volte mi inibisce il cambio perchè fatto troppo velocemente.

Quindi per il momento di tempi meglio non parlarne! :imbarazzato:

Edited by marcocale
Posted

Anche io nei pochi giri che ho fatto ieri sera ho avuto il solito problema, mi perdo con le marce, in scalata specialmente.

Di buono c'

Posted

Nella cartella sfx della macchina c'