Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 85 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Alfasport
Posted

E' una droga...ho i calli sui lati dei pollici :asd: :asd:

Torno in pista per tentare di scendere sotto il muro dei 58" :figo:

Guest David1050
Posted (edited)

E' una droga...ho i calli sui lati dei pollici :asd: :asd:

Torno in pista per tentare di scendere sotto il muro dei 58" :figo:

MALEDETTO! :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Detto amichevolmente, solo perchè sono in ufficio!!!!!!!!!!!!!!!! :argue: :argue: :argue: :argue:

BUONA GUIDA DAI! :!!: :!!:

Edited by David1050
Posted

io ci ho fatto davvero pochi giri, forse neanche una decina, per

Posted (edited)

Ma dai scusa Net Kar (motore di questa bufala) non mi pare costi molto di piu o sbaglio?

Continuo a sotenere che questa è pubblicità pagata da noi.Anche perchè le piste al laser scan non le hanno certo fatte per noi,bensì

per il sim interno Ferrari...

Poi certo dovrebbe esserci una fisica molto simile al reale (ma qui chi può garantire?) si può sfidare i tempi dei veri piloti Ferrari,

e sopratutto ne parlerà anche chi non sà una cippa di queste cose (immagino già i servizi al TG1..LOL) ovvero...pubblicità non solo gratuita

bensì pagata dai noi altri.

Marketing nothing but marketing.

Cmq almeno è una risorsa per gli sviluppatori nostrani e in questo trovo l'unica cosa positiva dell'operazione.

E' grazie a gente come te che non fa altro che criticare che ci troviamo ad oggi con pochi simulatori duri e puri ma con tanti semi-sim o arcade. Complimenti per le critiche gratuite ad un progetto che sinceramente a me ha fatto un piacere enorme dato che mi da la possibilità di guidare una Ferrari ufficiale (non un mod per rfactor) su piste scansionate al laser che anche se fosse verto che se le sono fatte per il simulatore interno, me le fanno pagare 9.90 euro e ci giro pure io :sticazzi:.

Era forse meglio dare 5€ alla Ferrari e girare su una pista per quanto fedele, fatta solo copiando piantine prese da internet?

Io davvero non riesco a capire che te ne frega se c'era sui vari TG, proprio non riesco a capire cosa ti cambia a te.

Siamo pieni di giochi che si fanno pagare ma non hanno nulla di ufficiale, ne auto ne soprattutto piste. Ma è sicuramente meglio pagare 40/50€ per quelli, complimenti.

Ma se non ti piace perchè ne parli? Perchè critichi? NOn lo comprare, non lo guardare, quando lo vedi al TG cambia canale che ti devo dire?! :crying:

Edited by amd_ati
Posted (edited)

Una domanda, ma non manca il "blip" in scalata?

Ormai la F1 reale la seguo molto poco (secondo me è troppo monotona) e quindi potrebbe sfuggirmi qualcosa. Nei camera car della F10 reale (vedi ad esempio qui

) lo si sente chiaramente e dubito che con i cambi che hanno oggigiorno sulle F1 il blip venga fatto dal pilota (a meno che non ci sia qualcoisa nel regolamento?) .

Probabilmente mi sfugge qualcosa, magari Stefano, che avrà avuto chiare indicazioni al riguardo, ci potrà spiegare.

Comunque fantastico, ho fatto una decina di giri e devo dire che è veramente bello e non nascondo che anch'io spero che questo indichi la strada che potrebbe essere intrapresa in futuro.

Non tanto per la speranza di avere la Ferrari nel PRO (è stato chiarito che non ci sarà mai), ma per la qualità della grafica e della fisica di un possibile netKar PRO 2 (se kunos decidesse di affrontare il progetto).

Io sono ancora molto a disagio sulle staccate, più che altro con il controllo elettronico simulato che alle volte mi inibisce il cambio perchè fatto troppo velocemente.

Quindi per il momento di tempi meglio non parlarne! :imbarazzato:

Edited by marcocale
Posted

V

Poi parlare di ladrate, buffonate, parlando del lavoro di altri...boh per me saresti da ban o quasi.

Mi spiace per te ma fortunatamente non sei tu ad amministrare questo forum,potresti ambire alla presidenza del

consiglio in alternativa...

LOL

E cmq

Posted

PAROLE SANTE amd-ati, comunque mi aspettavo qui certe dichiarazioni ahim

Posted (edited)

15 Euro buttati.

Questo FVA è un arcade puro, ringrazio la pessima recensione di DI(sperando che non ci sia malafede, aka marketta prezzolata) e i commenti entusiastici di quasi tutti gli utenti :buu:

Pesti il freno al 100% a gomme fredde e le anteriori non si bloccano

Metti in folle, pesti il gas al 100%, sbatti dentro la prima e invece di fare un girarrosto di gomme fumanti, parti come se si avesse il più efficiente dei TC

Il TC e/o l'AA applicato sul comando del gas è talmente esasperato che è quasi impossibile fare i 180° per recuperare un testacoda (quei pochi che si fanno vista l'arcadosità assoluta)

Non parliamo poi dei trasferimenti di carico assolutamente inesistenti.

A "fisica" siamo a livelli di Trackmania, chiaramente il modello di guida è fatto per i casual gamers ed è fatto per funzionare decentemente con tastiera o gamepad. :doh:

Complimenti per la recensione.

Spero accettiate delle doverose e giustificate critiche

PS. qualcuno sa come esercitare il Diritto di Recesso in un caso come questo. (sicuramente si può fare perchè la Ferrari è italiana e la vendita non è stata fatta in un negozio fisico.)

Edited by bosardo
Guest David1050
Posted

QUANDO LA VOLPE ARRIVA ALL'UVA, DICE CHE E' ACERBA...

PARLIAMO DEL GIOCO, PLEASE!