Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 81 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Posted

Anche io sono allibito da certi discorsi...

Onestamente dopo essermi fatto una sessione da 1 oretta tornato a casa, devo dire che non mi ha fatto ne' caldo ne' freddo.

Anzi lo trovo decisamente anonimo in certi aspetti, limitativo (pensavo che almeno il setup o qualche regolazione basilare per i volanti ci fosse) e poco immersivo.

Capiamoci sono d'accordo con l'idea di simulare, pero e' anche chiaro che non siamo in una monoposto e' un po di divertimento o immersivita' non guasterebbe.

Speriamo che F12010 non sia cosi...

Ma poi l'anteriori cosi sottosterzante in certe momenti mi pare un tantino eccessivo

Guest Alfasport
Posted (edited)

Caspita...immersivo al massimo... :!!:

Grafica spettacolare e direi che è stato fatto un ottimo lavoro !La macchina si sente bene e reagisce in modo realistico secondo me..

44 58" 953 +01" 983 Fabio Ferrari IT

44° per ora a 2" da Greco il solito fulmine :sticazzi:

Edited by Alfasport
Posted

Ognumo e libero di spenderli come vuole 10 euro ,se per questo potrei preferire farci 2 aperitivi con la mia ragazza dove abito io con 10 euro che girare in una nuova pista con la stessa auto e tu non hai il diritto di dirmi che sbaglio

Ma cosa significa "chissa quante altre cose si possono fare "?? Sai si possono anche sommare i soldi e dopo trovare modi piu appaganti per spenderli a leggere qua sembra sempre che il modo migliore sia per correre online

Detto questo , questa sara l ultima volta che mi metto postare un parere personale qua sempre pronti ad attaccare tutto e tutti non ce piu rispetto che c'era una volta

Certo che non ne ho il diritto, ed infatti non ti ho detto che sbagli, e nemmeno ti ho mancato di rispetto.

Ho solo detto che sono allibito, ma non solo dal tuo discorso.. da altri come i tuoi.

Ovvio che ognuno i soldi li spende come e dove vuole... ma cerchiamo anche di dare il giusto valore alle cose.

Chi scrive qui si presume (almeno io nella mia profonda ignoranza lo presumo) sia APPASSIONATO di simracing, e solitamente ad una passione si dedicano molto tempo e, aim

Posted

Caspita...immersivo al massimo... :!!:

Grafica spettacolare e direi che

Guest David1050
Posted (edited)

come si cambia visuale?

IO PER ADESSO HO CAPITO SOLO COMA ACCELERARE, FRENARE, STERZARE. CAMBIARE E IL RIPARTITORE DI FRENATA.... :mad1: :mad1:

(scusate il maiuscolooooooooooo!)

Edited by David1050
Posted

come si cambia visuale?

IO PER ADESSO HO CAPITO SOLO COMA ACCELERARE, FRENARE, STERZARE. CAMBIARE E IL RIPARTITORE DI FRENATA.... :mad1: :mad1:

Bastava vedere il video che ho guiardato anche io dopo. Basta premere f1 f2 ecc :)

Guest xrallyx
Posted

come si cambia visuale?

Con f1 f2 e f3 :)

Invece non ho capito come fare a cambiare le gomme in modalit

Posted (edited)

Ma come si cambiano le visuali??

Premi F1 e F2 un paio di volte.

Invece non ho capito come fare a cambiare le gomme in modalità allenamento, esco e rientro ma le gomme sono sempre le stesse

Questo lo vorrei sapere anch io..

Edited by 6e66o