Guest Eizo Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Anche io sono allibito da certi discorsi... Onestamente dopo essermi fatto una sessione da 1 oretta tornato a casa, devo dire che non mi ha fatto ne' caldo ne' freddo. Anzi lo trovo decisamente anonimo in certi aspetti, limitativo (pensavo che almeno il setup o qualche regolazione basilare per i volanti ci fosse) e poco immersivo. Capiamoci sono d'accordo con l'idea di simulare, pero e' anche chiaro che non siamo in una monoposto e' un po di divertimento o immersivita' non guasterebbe. Speriamo che F12010 non sia cosi... Ma poi l'anteriori cosi sottosterzante in certe momenti mi pare un tantino eccessivo
Guest Alfasport Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 (edited) Caspita...immersivo al massimo... :!!: Grafica spettacolare e direi che è stato fatto un ottimo lavoro !La macchina si sente bene e reagisce in modo realistico secondo me.. 44 58" 953 +01" 983 Fabio Ferrari IT 44° per ora a 2" da Greco il solito fulmine Edited September 9, 2010 by Alfasport
miRko74 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Ognumo e libero di spenderli come vuole 10 euro ,se per questo potrei preferire farci 2 aperitivi con la mia ragazza dove abito io con 10 euro che girare in una nuova pista con la stessa auto e tu non hai il diritto di dirmi che sbaglio Ma cosa significa "chissa quante altre cose si possono fare "?? Sai si possono anche sommare i soldi e dopo trovare modi piu appaganti per spenderli a leggere qua sembra sempre che il modo migliore sia per correre online Detto questo , questa sara l ultima volta che mi metto postare un parere personale qua sempre pronti ad attaccare tutto e tutti non ce piu rispetto che c'era una volta Certo che non ne ho il diritto, ed infatti non ti ho detto che sbagli, e nemmeno ti ho mancato di rispetto. Ho solo detto che sono allibito, ma non solo dal tuo discorso.. da altri come i tuoi. Ovvio che ognuno i soldi li spende come e dove vuole... ma cerchiamo anche di dare il giusto valore alle cose. Chi scrive qui si presume (almeno io nella mia profonda ignoranza lo presumo) sia APPASSIONATO di simracing, e solitamente ad una passione si dedicano molto tempo e, aim
miRko74 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Caspita...immersivo al massimo... :!!: Grafica spettacolare e direi che
Guest David1050 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 (edited) come si cambia visuale? IO PER ADESSO HO CAPITO SOLO COMA ACCELERARE, FRENARE, STERZARE. CAMBIARE E IL RIPARTITORE DI FRENATA.... :mad1: (scusate il maiuscolooooooooooo!) Edited September 9, 2010 by David1050
Gaara80 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 come si cambia visuale? IO PER ADESSO HO CAPITO SOLO COMA ACCELERARE, FRENARE, STERZARE. CAMBIARE E IL RIPARTITORE DI FRENATA.... :mad1: (scusate il maiuscolooooooooooo!) Bastava vedere il video che ho guiardato anche io dopo. Basta premere f1 f2 ecc
Guest xrallyx Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 come si cambia visuale? IO PER ADESSO HO CAPITO SOLO COMA ACCELERARE, FRENARE, STERZARE. CAMBIARE E IL RIPARTITORE DI FRENATA.... :mad1: (scusate il maiuscolooooooooooo!) Con f1 f2 e f3 Invece non ho capito come fare a cambiare le gomme in modalit
6e66o Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 (edited) Ma come si cambiano le visuali?? Premi F1 e F2 un paio di volte. Invece non ho capito come fare a cambiare le gomme in modalità allenamento, esco e rientro ma le gomme sono sempre le stesse Questo lo vorrei sapere anch io.. Edited September 9, 2010 by 6e66o
Recommended Posts