Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 78 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Alfasport
Posted (edited)

Ok acquisto effettuato...ora pappa e nell'attesa spero arrivi la licenza via mail...e poi GIU IL GAS ! :!!:

Azz il codice è direttamente sul mio profilo sul sito...ottimo

Edited by Alfasport
Posted

eccoci al vecchio italico vizio di criticare sempre tutto e di fare i bastian contrari. un'occasione simile di guidare una F1 fatta da una Casa che di automobilismo ha un pochino di esperienza era fino a ieri un sogno a occhi aperti. e ora tanti a dire " che schifo" "che noia" "non vale la pena di comprarlo" " 15,00 euro buttati via". Questo lamento sui 15 euro

Posted

Sarei davvero felice se Stefano ci indicasse le impostazioni del logitech profiler (io uso 107 0 0 0) e se vale la pena settare il ffb in HARDMODE=1 o lasciarlo a 0

Posted

Cmq complimenti a Stefano per questo capolavoro, per me 10/10

Confermo capolavoro, speiamo per

Posted

Il mio voto ?

Non lo metto.

Non lo metto perch

Posted

Scusate ma i tempi degli altri come l ivedo?? Vedo solo quelli di massa.

Poi la visuale dove la cambio? Non mi pare di aver visto settaggi particolari.

Ah un ultima cosa ma anche a voi quando state fermi a basso regime senza accellerare non si sente quasi il motore? In rfactor ricordo che era u ntrattore da fermo :D

Posted

Il mio voto ?

Non lo metto.

Non lo metto perch

Guest reddevil
Posted

eccoci al vecchio italico vizio di criticare sempre tutto e di fare i bastian contrari. un'occasione simile di guidare una F1 fatta da una Casa che di automobilismo ha un pochino di esperienza era fino a ieri un sogno a occhi aperti. e ora tanti a dire " che schifo" "che noia" "non vale la pena di comprarlo" " 15,00 euro buttati via". Questo lamento sui 15 euro

Guest lele19871
Posted

Il mio voto ?

Non lo metto.

Non lo metto perch

Guest Miccare
Posted

Domanda idiota, ma non si rischia, potendo giocare solo online, che alla fine del torneo non si possa utilizzare pi