Guest Alfasport Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 (edited) Ok acquisto effettuato...ora pappa e nell'attesa spero arrivi la licenza via mail...e poi GIU IL GAS ! :!!: Azz il codice è direttamente sul mio profilo sul sito...ottimo Edited September 9, 2010 by Alfasport
miRko74 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 eccoci al vecchio italico vizio di criticare sempre tutto e di fare i bastian contrari. un'occasione simile di guidare una F1 fatta da una Casa che di automobilismo ha un pochino di esperienza era fino a ieri un sogno a occhi aperti. e ora tanti a dire " che schifo" "che noia" "non vale la pena di comprarlo" " 15,00 euro buttati via". Questo lamento sui 15 euro
Guest cosm1 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Sarei davvero felice se Stefano ci indicasse le impostazioni del logitech profiler (io uso 107 0 0 0) e se vale la pena settare il ffb in HARDMODE=1 o lasciarlo a 0
miRko74 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Cmq complimenti a Stefano per questo capolavoro, per me 10/10 Confermo capolavoro, speiamo per
Guest mc0676 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Il mio voto ? Non lo metto. Non lo metto perch
Gaara80 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Scusate ma i tempi degli altri come l ivedo?? Vedo solo quelli di massa. Poi la visuale dove la cambio? Non mi pare di aver visto settaggi particolari. Ah un ultima cosa ma anche a voi quando state fermi a basso regime senza accellerare non si sente quasi il motore? In rfactor ricordo che era u ntrattore da fermo
Guest mc0676 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Il mio voto ? Non lo metto. Non lo metto perch
Guest reddevil Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 eccoci al vecchio italico vizio di criticare sempre tutto e di fare i bastian contrari. un'occasione simile di guidare una F1 fatta da una Casa che di automobilismo ha un pochino di esperienza era fino a ieri un sogno a occhi aperti. e ora tanti a dire " che schifo" "che noia" "non vale la pena di comprarlo" " 15,00 euro buttati via". Questo lamento sui 15 euro
Guest lele19871 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Il mio voto ? Non lo metto. Non lo metto perch
Guest Miccare Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Domanda idiota, ma non si rischia, potendo giocare solo online, che alla fine del torneo non si possa utilizzare pi
Recommended Posts