pastone2810 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 ragazzi aiuto come faccio a scaricarlo? Dopo averlo pagato lo posso scaricare? Oppure lo posso scaricare ma fin quando non compro la licenza non posso avviarlo? Vi prego aiutatemi per favore buona la seconda,lo puoi scaricare ma senza licenza occupi solo spazo sull'hd
shrdaniele03 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 ragazzi aiuto come faccio a scaricarlo? Dopo averlo pagato lo posso scaricare? Oppure lo posso scaricare ma fin quando non compro la licenza non posso avviarlo? Vi prego aiutatemi per favore buona la seconda,lo puoi scaricare ma senza licenza occupi solo spazo sull'hd ma non trovo il link per scaricarlo
Guest Maverick206 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 15 euro per una mera campagna pubblicitaria sono TROPPI,e sarebbero pochi se ce li dessero per giocarci! Assurdo,realmente assurdo!CI siamo abituati a tutto ormai...una volta con una sorta di vasellina generazionale,ormai lissio che se no non c'
amd_ati Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 15 euro per una mera campagna pubblicitaria sono TROPPI,e sarebbero pochi se ce li dessero per giocarci! Assurdo,realmente assurdo!CI siamo abituati a tutto ormai...una volta con una sorta di vasellina generazionale,ormai lissio che se no non c'
pastone2810 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 (edited) ragazzi aiuto come faccio a scaricarlo? Dopo averlo pagato lo posso scaricare? Oppure lo posso scaricare ma fin quando non compro la licenza non posso avviarlo? Vi prego aiutatemi per favore buona la seconda,lo puoi scaricare ma senza licenza occupi solo spazo sull'hd prova e vedrai Edited September 9, 2010 by Uff Link rimosso: si scarica solo se si acquista la licenza.
shrdaniele03 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 (edited) ragazzi aiuto come faccio a scaricarlo? Dopo averlo pagato lo posso scaricare? Oppure lo posso scaricare ma fin quando non compro la licenza non posso avviarlo? Vi prego aiutatemi per favore buona la seconda,lo puoi scaricare ma senza licenza occupi solo spazo sull'hd prova e vedrai una volta installato mi chiede il codice che spediscono via email? Edited September 9, 2010 by Uff Link rimosso: si scarica solo se si acquista la licenza.
shrdaniele03 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 (edited) ragazzi aiuto come faccio a scaricarlo? Dopo averlo pagato lo posso scaricare? Oppure lo posso scaricare ma fin quando non compro la licenza non posso avviarlo? Vi prego aiutatemi per favore buona la seconda,lo puoi scaricare ma senza licenza occupi solo spazo sull'hd prova e vedrai una volta installato mi chiede il codice che spediscono via email? terminata l'installazione mi da errore Edited September 9, 2010 by Uff Link rimosso: si scarica solo se si acquista la licenza.
KWILD Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 15 euro per una mera campagna pubblicitaria sono TROPPI,e sarebbero pochi se ce li dessero per giocarci! Assurdo,realmente assurdo!CI siamo abituati a tutto ormai...una volta con una sorta di vasellina generazionale,ormai lissio che se no non c'
miRko74 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 ...mi scuso se sono sembrato sgarbato, il mio minchiata della giornata non voleva essere 1 insulto, senn
BoNI Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 (edited) provato al volo (sfruttando buchi temporali favorevoli)... grafica ottima (figata la resa della terra sulle gomme), ffb ottimo, comportamento verosimile (col setup1 che a memoria era ad alto carico).... si candida come droga per ogni attimo disponibile... complimenti a kunos e soci! vediamo se riesci a fare il tornantino in pieno! (cit.)... al primo giro sono andato dritto dall'altra parte della pista, più in pieno di così! Edited September 9, 2010 by BoNI
Recommended Posts