Guest Vange Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 57.9 al momento... a manco mezzo secondo da massa
gecervi Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Dico solo una cosa per il momento, se introduranno ONLINE credo che IR passer
shrdaniele03 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 come faccio a csaricarlo vi prego aiutatemi
shrdaniele03 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 come faccio a csaricarlo vi prego aiutatemi
Master Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Bella da guidare, fisica decisamente SIM, ma onestamente me la aspettavo un po pi
KWILD Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Ora sta andando!Sto scaricando il gioco...cmq 15 euro
Guest reddevil Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 (edited) Dico solo una cosa per il momento, se introduranno ONLINE credo che IR passerà in secondo piano....................................... la minchiata della giornata 1)online non andrà mai, avranno solo time trial 2)appena esce la f1 su iracing tutti quelli che la proveranno si dimenticheranno di sto ferrari academy 3)immagino che tu iracing nn l'abbia neanche provato sennò non parlaresti cosi comunque 15 euro per 1 macchina e una pista... mi sa quasi di presa in giro Edited September 9, 2010 by reddevil
Recommended Posts