Go!tta Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 (edited) questo è anche vero recuperare la concentrazione dopo aver fatto 4-5 giri girando oltre il minuto è dura, e di sicuro non è una cosa fattibile a tanti, poi cmq come qualcuno diceva bisogna anche tener conto che in quei giri le gomme si consumano e che se si va sull'erba o si bloccano si rovinano o spiattellano (di quello ne sono sicuro perchè una volta ho spiattellato apposta le gomme ad un livello assurdo, era impossibile guidare, e finchè non ho fatto un giro valido restavano rovinate).....però non si conosce nemmeno in dettaglio come sia la fisica della gomma, magari dopo 2-3 giri di rodaggio vanno meglio come avviene nella realtà......in ogni caso però molto probabilmente questo problema che ho riportato è molto marginale e può avvantaggiare soltanto il cyborg di turno vista la difficoltà nel riprendere il passo dopo 4-5 giri fatti in modalità "scampagnata" , anche se però se riuscissero a far si che il sistema si resetta a TUTTI i giri sarebbe molto meglio!!! Edited September 13, 2010 by Go!tta
Guest M.Conti Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 io ho provato ma non funziona, il giro buono e' sempre e cmq (almeno per me) il secondo giro lanciato; in ogni caso per arrivare a fare i tempi che vedete nella sezione world serve bravura ma sopratutto tanto tanto tempo libero, non e' un caso se molti di quelli provengono da fsr
drugo_ch Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 infatti mi fa un po' strano leggere quei commenti. io se sposto il bias dietro, gi
David Nivola Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 io ho provato ma non funziona, il giro buono e' sempre e cmq (almeno per me) il secondo giro lanciato; in ogni caso per arrivare a fare i tempi che vedete nella sezione world serve bravura ma sopratutto tanto tanto tempo libero, non e' un caso se molti di quelli provengono da fsr gia, pienamente d'accordo con te Marco. Si doveva mettere un bel limite, 100 giri lanciati, validi per i premi, il resto stop, puoi girare ma non contano. Cosi' non e' neanche talento, si ovvio i forti la davanti avranno talento sicuramente, ma non e' detto ke il piu' forte vadi a Fiorano alla fine. Sono sicuro che almeno nella sezione World, i 3 con piu tempo libero li vedremo a Fiorano.
Guest David1050 Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 io non riesco ad accedere a niente... n
Guest nickyts Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 niente neanche io , ne login ne sito tutto down
2slow4u Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 (edited) non ho parole......... Io le avrei, ma e' meglio che le tenga per me... Immagino il giorno in cui, a torneo finito, qualcuno pensera' di disattivare il server...sto coso sara' inutilizzabile. EDIT: a me del torneo (e quindi dell'online) non frega niente, ho acquistato FVA solo per girare in allenamento, svincolato dal progetto Ferrari. Si era detto che FVA avrebbe funzionato comunque, anche a torneo finito, ma se e' impostato in questo modo, sempre in dipendenza da un server, anche per il semplice allenamento, mi sa che finisce a schifio... Edited September 13, 2010 by 2slow4u
marcocale Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 Ma sicuramente avranno pensato di lasciare su il server che gestisce l'autenticazione anche oltre la fine del torneo. Sicuramente si sono organizzati perch
Recommended Posts