Porsche 911 GT3 RS v2 by Fanatec - Page 5 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Porsche 911 GT3 RS v2 by Fanatec

Recommended Posts

Posted

per crearselo ci vuole tanta pazienza, ma con alcune ricerche su internet

Posted

Ciao a tutti!!nuovissimo del forum ma con un po di esperienza in simulazioni di guida :!!: ne vengo da un g25 ma mi si

Posted

ottimo soprattutto per il fatto che vieni da un g25 quindi non avere piet

Posted

ottimo soprattutto per il fatto che vieni da un g25 quindi non avere piet

Posted (edited)

cmq veramente strano......mi sà allora che io sono stato uno di quei pochi utenti che è stato fortunato anche con il servizio clienti!!! LOL

io in 3 giorni dopo il pagamento ho ricevuto il volante con il corriere espresso, nel frattempo mi avevano anche mandato una mail perchè gli mancava un cavo (che avevo ordinato extra per comodità nel montaggio della mia postazione) e mi davano la possibilità di ricevere il volante cmq......in 3 giorni dopo il pagamento avevo il volante a casa........ 2 settimane dopo mi hanno mandato anche il cavo a casa senza alcun sovraprezzo!!! ;)

prova a spammare il messaggio anche sulle altre e-mail che hanno, e prova anche a dare una occhiata a questo forum:

http://www.911wheel.de/?q=forum

Edited by Go!tta
Guest rrumba
Posted

sul forum sono iscritto,ma sinceramente non ho voglia di fare quello ansioso e pressarli ovunque..stamattina mi

Posted

sul forum sono iscritto,ma sinceramente non ho voglia di fare quello ansioso e pressarli ovunque..stamattina mi

Guest rrumba
Posted

Ma scusa non hai letto sul sito prima di pagare? :no: Direttamente dal sito web Fanatec:

"Porsche 911 GT3 RS V2 Wheel - Clubsport edition - EU

Currently not available! Pre-orders will be shipped mid of October 2010"

Comunque anch'io luned

Posted (edited)

sicuramente te ci rientri ma anche i prossimi ordini ci rientreranno, infatti se leggi attentamente quello che hai copiato e incollato dal forum della Fanatec dicono che i nuovi arrivi di volanti "non dureranno fino a" Novembre non che sono già finiti tutti. Speriamo bene visto che anch'io mi sa proprio che lunedì farò l'ordine! ^_^

Ho comprato oggi pomeriggio il "RennSport Wheel Stand" al Gamestop(scatola poco voluminosa ma PESANTISSIMA!) non appena l'avro provato se a qualcuno interessa scriverò una piccola recensione ;)

Edited by Baldo