Porsche 911 GT3 RS v2 by Fanatec - Page 4 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Porsche 911 GT3 RS v2 by Fanatec

Recommended Posts

Posted

non hai latri giochi su pc per vedere se il problema

Posted

grazie Uff mi ero dimenticato che ci sono anche le demo.... in ogni caso sono reperibili su internet anche le "demo grandi" se proprio proprio......

Posted

grazie Uff mi ero dimenticato che ci sono anche le demo.... in ogni caso sono reperibili su internet anche le "demo grandi" se proprio proprio......

Evitiamo cortesemente certi argomenti.

• 1 month later...
Posted

Ciao Ragazzi, quest ultima opera della fanatec

Posted (edited)

in teoria il cambio lo vendono a parte ed in ogni caso se mai io ti consiglio altri modelli di cambio rispetto a quello della fanatec, magari un cambio della arc team, frex, gorrilla customs o altre marche più professionali per quanto riguarda il cambio!!! ;)

se non sei interessato al cambio ad H o sequenziale cmq il fanatec ha il cambio al volante!! ;)

Edited by Go!tta
Posted (edited)

in teoria il cambio lo vendono a parte ed in ogni caso se mai io ti consiglio altri modelli di cambio rispetto a quello della fanatec, magari un cambio della arc team, frex, gorrilla customs o altre marche più professionali per quanto riguarda il cambio!!! ;)

se non sei interessato al cambio ad H o sequenziale cmq il fanatec ha il cambio al volante!! ;)

Ciao,

sarei interessato ad una leva che mi faccia utilizzare sia il cambio ad H che il sequenziale, però quello della Fanatec è ridicolo (soprattutto il rumore che fa quando cambi marcia). Sapreste consigliarmi qualcos altro a basso prezzo?

Ho trovato questo http://www.sim-gear.com/794354.html, ma il prezzo è troppo alto!

Qualcosa di molto economico non c'è?

Grazie.

Edited by Enzo90x
Posted

di economico e di qualit

Posted (edited)

Neanche io trovo il cambio all'altezza del pacco clubsport edition!

Quindi vorrei prendere uno migliore senza spendere cifre esorbitanti.

Ho visto che qualcuno addirittura se lo

Edited by Enzo90x