Go!tta Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 (edited) lo vedi subito se è un v2 nativo, perchè il v2 ha un tasto sul volante (probabilemtne sul lato destro della base del volante vicino agli ingressi per la pedaliera ed il cambio) apposta per l'accensione e lo spegnimento, mentre la v1, o le v1 con l'elettronica modificata non hanno quel pulsante sul volante!!! questa è la vera unica differenza che ti può far capire se hai un v2 nativo o un v1 con l'elettronica modificata in v2..... tutte le altre cose sono facilmente inseribili in una scatola anche separatamente ed uno non se ne accorge..... poi in ogni caso ti puoi accorgere della differenza tra v1 e v2 anche dalle opzioni del menu onthefly del volante, dato che ha più opzioni!!! Edited July 9, 2010 by Go!tta
Guest Giorgius Posted July 25, 2010 Posted July 25, 2010 PWGT3RS to PWGT3RSV2 upgrade kit - UPDATE MORE: http://www.911wheel.de/?q=node/3728
Guest cobra reale Posted August 8, 2010 Posted August 8, 2010 ciao io ce l'ho... vi faccio un piccola recensione... il volante
Guest cobra reale Posted August 9, 2010 Posted August 9, 2010 (edited) ciao a tutti.. qst domanda è principalmente x chi ha un fanatec turbo s v ho un piccolo problema con il mio fanatec gt3 rs v2: non riesco a giocarci su pc su juiced 2 cioè quando apro il gioco, il videogioco non riceve il volante,riceve solo la tastiera SAPETE CHE IMPOSTAZIONI POSSO USARE X GIOCARE COL VOLANTE AL PC??? Edited August 9, 2010 by cobra reale
Guest cobra reale Posted August 10, 2010 Posted August 10, 2010 sulla ps3 funziona su juiced 2 invece no... x altro
Guest cobra reale Posted August 10, 2010 Posted August 10, 2010 si... lo disinstallo e ce lo riinstallo... provo a fare cosi?
Recommended Posts