Porsche 911 GT3 RS v2 by Fanatec - Page 12 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Porsche 911 GT3 RS v2 by Fanatec

Recommended Posts

Guest Mika mako
Posted

Prima di fare dei danni non c'

Posted (edited)

Prima di fare dei danni non c'è bisogno di tenere bloccato il volante. Lo avevo fatto (non ricordo peò la conbinazioni di tasti) sicuramente non tenevo bloccato il volante.

Guarda che le istruzioni che ho scritto non è che me le sono inventate sono scritte sul blog di Thomas da lui stesso, quindi per quanto possano essere ritenute alquanto oscene non penso proprio danneggino niente...

Edited by Baldo
Guest fr4ncesco
Posted

altra domanda qualcuno ha provato l'ultimo 681? merita? altra cosa si puo regolare quel massaggio plantare di quando uno frena? o dipende dal gioco se

Guest pagnack82
Posted

altra domanda qualcuno ha provato l'ultimo 681? merita? altra cosa si puo regolare quel massaggio plantare di quando uno frena? o dipende dal gioco se

Guest fr4ncesco
Posted

Guest pagnack82
Posted

Guest fr4ncesco
Posted

Guest pagnack82
Posted

Guest fr4ncesco
Posted

aggiornato almeno credo ma sinceramente tra 1 po lo preferivo prima come felling adesso mi pare abbia piu zona morta centrale bo... altra cosa ma l'abs fa vibrare solo il volante o anche la pedaliera perche a me il pedale del freno nn fa un bel niente

Guest pagnack82
Posted (edited)

aggiornato almeno credo ma sinceramente tra 1 po lo preferivo prima come felling adesso mi pare abbia piu zona morta centrale bo... altra cosa ma l'abs fa vibrare solo il volante o anche la pedaliera perche a me il pedale del freno nn fa un bel niente

Devi sempre regolare bene il volante in base al gioco messo, magari se mi dici con quale gioco hai il problema possiamo dare uno sguardo insieme.

Comunque se hai aggiornato il firmware ora hai due nuovi parametri: SPR e DPR, il valore default è 0 e sono modificabili da -3 a +3. Il primo parametro "spr" influisce anche sulla deadzone, e va a modificare la forza con il quale il volante tende a ritornare al centro, nel tuo caso sembra dovresti alzare questo parametro.

"dpr" invece riguarda sempre il ritorno di forza, ma regola l'effetto ammortizzante su di esso, quindi se con un gioco trovi che il volante sembri troppo serrato e pesante, puoi agire su questo parametro, ti consiglio anche in questo caso di alzare il valore DRF.

Per avere la vibrazione del pedale, devi alzare il valore abs sul volante, di fatto però guiderai con un aiuto, la frenata sarà diversa e se sbagli ovviamente si allungherà (a tal proposito ti aiuterà la vibrazione).

Edited by pagnack82