Porsche 911 GT3 RS v2 by Fanatec - Page 17 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Porsche 911 GT3 RS v2 by Fanatec

Recommended Posts

Posted

no è come se andasse a cercare mille device anzichè solo il volante...mi cerca 100 di quest oef che non so cosa siano...ogni step del processo...una volta cercati tutti e 100 va avanti...tipo ora sta facendo il primo step del flash e me losta facendo a tutti questi 100 non so cosa tra cui c'è l'ethernet del pc, il bluetooth ecc...ci mette dieci anni erchè ognuno di questi da errore tranne il volante dove probabilmente riesce a installare...

Posted

Il volante attualmente ti funziona? Se sì, non provare più ad aggiornarlo. Sto guardando se trovo il file giusto. In caso avessi problemi reinstalla il firmware che ho linkato nel post di prima.

Posted

la procedura è andata a buon fine (nel senso che dopo ore ha finalmente finito di flashare) però no, il volante non funziona..continua ad oscillare da una parte all'altra ed il pc non lo riconosce :P cmq il firmware che hai linkato prima era quello che già avevo prima di aggiornare

Posted

la procedura è andata a buon fine (nel senso che dopo ore ha finalmente finito di flashare) però no, il volante non funziona..continua ad oscillare da una parte all'altra ed il pc non lo riconosce :P cmq il firmware che hai linkato prima era quello che già avevo prima di aggiornare

Allora reinstallalo, così il volante dovrebbe essere nuovamente riconosciuto.

Posted

i nuovi non li trovo da nessuna parte per il gt3?

Posted

i nuovi non li trovo da nessuna parte per il gt3?

Sto provando a guardarci, ma incredibilmente pare che nessuno li abbia mai salvati: tutti i link rimandano al sito Fanatec, che ora ha i link giù.

Posted

per ora avevo provato (sempre col firmware 681) i driver 142, 115 e 116 e non è mai cambiato un fico secco nel problema che ho citato di sovra sottosterzo insentibile...

Oggi provo col nuovo firmware che hai trovato grazie..

Posted

con i driver 144 e il firmware 750b ho lo stesso problema..

• 1 year later...
Guest mister2cc
Posted

Ciao a tutti,

ho appena comprato un Fanatec GT3 RS V2, tutto sembra funzionare bene, ma ho un dubbio.

A volante spento (o anche acceso), ruotando lentamente il volante e passando per il centro avverto una specie di "tacca" che mi indica proprio la posizione centrale (si sente proprio nel meccanismo).

Ma è normale? Un mio amico che ha Il Fanatec GT2, mi dice che nel suo la rotazione è sempre "liscia" anche quando passa dal centro.

Spero che i possessori di questo bel volante possano illuminarmi.

Grazie!