Guest fr4ncesco Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 aggiornato almeno credo ma sinceramente tra 1 po lo preferivo prima come felling adesso mi pare abbia piu zona morta centrale bo... altra cosa ma l'abs fa vibrare solo il volante o anche la pedaliera perche a me il pedale del freno nn fa un bel niente Devi sempre regolare bene il volante in base al gioco messo, magari se mi dici con quale gioco hai il problema possiamo dare uno sguardo insieme. Comunque se hai aggiornato il firmware ora hai due nuovi parametri: SPR e DPR, il valore default
Guest pagnack82 Posted November 1, 2010 Posted November 1, 2010 aggiornato almeno credo ma sinceramente tra 1 po lo preferivo prima come felling adesso mi pare abbia piu zona morta centrale bo... altra cosa ma l'abs fa vibrare solo il volante o anche la pedaliera perche a me il pedale del freno nn fa un bel niente Devi sempre regolare bene il volante in base al gioco messo, magari se mi dici con quale gioco hai il problema possiamo dare uno sguardo insieme. Comunque se hai aggiornato il firmware ora hai due nuovi parametri: SPR e DPR, il valore default
VELOCIPEDE Posted November 1, 2010 Author Posted November 1, 2010 interessante recensione -> http://www.racedepartment.com/content/868-fanatec-gt3rsv2-wheel-review.html
Guest Baldo Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 (edited) Interessante comparativa volanti ---> http://insidesimracing.tv/forums/viewtopic.php?f=108&t=2394&start=0 Edited November 2, 2010 by Baldo
Guest Baldo Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 (edited) Ciao ragazzi, visto che ho iniziato a giocare a GTR2 vi volevo chiedere se gentilmente qualcuno di voi sapeva darmi un pò di informazioni riguardanti le impostazioni per il mio volante, ovviamente un GT3 RS v2. Se poteste postarmi le vostre impostazioni di FFB e sensibilità varie mi fareste un grande favore Edited November 4, 2010 by Baldo
Guest Baldo Posted November 8, 2010 Posted November 8, 2010 Ciao ragazzi, visto che ho iniziato a giocare a GTR2 vi volevo chiedere se gentilmente qualcuno di voi sapeva darmi un p
Guest fr4ncesco Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 raga sapreste spiegarmi tutti i vari paramentri che si leggono a dispay quei paramentri nome e a cosa serve? tnx
Go!tta Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 se mi scrivi tutti i parametri ti metto la spiegazione.... non avendo la v2 e l'ultimo firmware non me li ricordo tutti, ma te scrivimi qu
Guest fr4ncesco Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 sen,ff,sho,dri,abs,lin,dea,spr,dpr e se sapete la procedura per la calibrazione che mi rimane leggermente sterzato
Recommended Posts