Guest Uff Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 per il gioco in se ho capito un altra cosa che mi lascia un po perplesso e cio
albim75 Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 <customersupport@blackbeangames.com>; Linea Verde <L.Verde@leaderspa.it>; vi ripsonder
amd_ati Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 (edited) Per il resto prima ho fatto anche qualche giro con la versione PS3: la differenza nel frame rate si sente eccome, per chi è abituato ai 60 fps del pc. In compenso ho trovato il sistema di controllo tramite joypad un po' più reattivo che con il pad X360 su PC. Se dovessi comprare una versione del gioco, ora come ora sarei decisamente combattuto! Beh, il controller PS3 lo puoi utilizzare anche su PC E poi sinceramente ho guardato sia la demo PC che PS3 e trovo che non ci sia proprio paragone tra le due versioni, iniziando dalla grafica per finire nel frame rate. Basta guardare dettagli della moto, cockpit in primis per levarsi i dubbi. Ovvio che se uno non ha un PC abbastanza performante forse sarebbe meglio la versione console ma diversamente secondo me non c'è nemmeno da pensare . Edited May 28, 2010 by amd_ati
Guest Uff Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 Beh, il controller PS3 lo puoi utilizzare anche su PC Sì sì, conosco bene il sito: mi è stato particolarmente utile quando ho deciso di rigiocare Metal Gear Solid sull'emulatore della PlayStation, dato che non avevo vogli di ritirarla fuori dall'armadio per poi ricollegarla alla tv. Diciamo che in generale non apprezzo particolarmente l'utilizzio di periferiche che non hanno driver ufficiali o che utilizzano adattatori. E poi sinceramente ho guardato sia la demo PC che PS3 e trovo che non ci sia proprio paragone tra le due versioni, iniziando dalla grafica per finire nel frame rate. Basta guardare dettagli della moto, cockpit in primis per levarsi i dubbi. Ovvio che se uno non ha un PC abbastanza performante forse sarebbe meglio la versione console ma diversamente secondo me non c'è nemmeno da pensare . Graficamente è così: i miei dubbi derivavano appunto dal diverso feeling che avevo anche se, riprovando la demo pc, alla fine mi ci sono trovato bene comunque. Diciamo che forse era un po' un effetto placebo. ^^
Guest MasterRPG Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 Istruzioni per scaricare la LEGEND : http://blog.milestone.it/
Big Ben Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 (edited) questa guida casca proprio a fagiolo...dopo vado a prendere la limited e mi chiedevo un pò dove andasse inserito il codice edit....###### che fig@ta girare col Ben peccato che nn ci sia un modo per esportare le immagini... allora con le moto leggendarie si possono fare gare solo tra di loro con con le moderne sbk...piccolo problema..tra le leggendarie ci sono l'r1 2009 e la gsx-r 2007...moto che sul dritto a monza fanno sui 320km/h mentre io con la vecchia 996 del ben massimo ho fatto 295km/h...nzomma...sul rettilineo ti sverniciano alla grande...oltre a girare 2sec abbondanti più veloce delle altre Edited May 28, 2010 by Big Ben
fruit Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 Istruzioni per scaricare la LEGEND : http://blog.milestone.it/ dove lo trovo il codice??????? io ho la versione normale... ma se ho capito bene posso scarica quella legend... giusto? o devo pargare qualcos'altro?
Recommended Posts