Extreme77 Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Io veramente certe cose non le capisco!!!! La recensione
agone76 Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 (edited) stasera incuriosito ho provato l'online... be devo dire ottimo.. ho provato varie stanze e un paio di volte mi son trovato in 13 persone.. poco lag e solo iniziale.. 0 scatti..moto fluidissime e movimenti ben visibili soprattutto in gruppi da 4-5 persone va davvero tutto ok.. anche quando quello davanti guarda dietro si vede benissimo...cosa che nel 09 nn era cosi. inoltre nella zona bassa ti dice cosa fanno gli altri piloti davanti..se si superano o cadono ecc ecc.. a monza in gara ho fatto un taglio di proposito alla 1 S e mi ha dato come penalita il non conteggio del tempo.. quindi alla fine della gara mi ha dato un tempo tot che mi ha messo giustamente in ultima posizione. a misano se provi a sfruttare le vie di fuga il gioco ti rallenta automaticamente e ti riporta in traiettoria forzata perdendo tempo..una sorta di penalita..seppur poco reale..cmq meglio di niente. bellissima salt lake city... cmq monza solite bestemmie x fare ste S davvero frustranti su questo gioco. cmq x ora non ho visto ne trucchi ne inganni come nel 09.. i tempi bene o male son fattibili e nulla di cosi esagerato... quindi x il momento è ok. davvero un peccato non avere i replay salvabili altrimenti poteva nascere un bel campionato SERIO con questo gioco...speriamo di averlo completo il prox anno Edited June 1, 2010 by agone76
albim75 Posted June 2, 2010 Posted June 2, 2010 (edited) Come è possibile che al Miller la IA difficoltà professionista, modalità simulazione completa, giri in 1.46.5 circa???? I tempi reali sono 3 secondi più letni!!!! A Kyalami, dove la superpole di quest'anno era 1.37.2, sempre in difficoltà professionista e simulazione completa, si riesce a girare in 1.35.5 e la IA gira 1.35?!?!?!?!?!?!?!?!? quello che hanno detto big ben e uff è vero. sicuramente ci sono cose su cui lavorare per il prox anno. -migliorare le piste(piste di alta qualità ma anche piste così così per layout e veridicità) e i bump delle stesse. -risettare il freno posteriore e il freno motore. -migliorare il force feedback in modo da renderlo più agressivo -visuale con casco -riguardare i settaggi e in alcuni punti la fisica perchè si tende sempre ad irrigidire molto la moto ma questo comporta degli scompensi in guidabilità e stabilità della stessa come frenata, bump, e passaggi sui cordoli quindi l'obbligo di un compromesso -a portimao(e in altre piste) la gente sfrutta tutta la parte asfaltata oltre i cordoli, bisognerebbe penalizzarli oppure ridurre il grip della zona(effetto sporco). -il passaggio su un cordolo interno in piega come valencia dovrebbe far cadere il pilota visto il poco grip e la pendenza svantaggiosa -le moto non impennano di potenza ed è una cosa da rivedere es. se la moto e molto rigida o in salita dovrebbe alzarsi la moto(credo) in generale sono comunque molto soddisfatto bisogna riguardare quelle 3-4 cose ma la base per il prox anno è molto buona Edited June 2, 2010 by albim
Guest Uff Posted June 2, 2010 Posted June 2, 2010 E anche quest'anno bisso quanto successo con SBK 09: gioco vinto al concorso sul forum di TGM, ol
Guest moto.bomber63 Posted June 2, 2010 Posted June 2, 2010 lo sto provando da quando l'ho comprato, non mi dispiace ,molto accattivante la carriera,per le altre cose vedr
Big Ben Posted June 2, 2010 Posted June 2, 2010 (edited) ma solo io ho problemi con l'ia? nel senso che a livello dilettante giro 2/3 sec + veloce del 2°...al livello successivo (professionista) sono 1/2 sec + lento del penultimo adesso in carriera non so bene che fare...se faccio una gara a dilettante domino tutto...a professionista sono abbonato all'ultimo posto Valencia (pro) ultimo Assen (dilettante) 1° Monza (pro) ultimo Misano (pro) ultimo Donigton (pro) ultimo Brno (dilettante) 1° un livello di difficoltà medio aiuterebbe...poi magari sono io una chiavica giro in simulazione completa e sto provando in tutte le sessioni per settarla bene per ogni gara (media di una 50ina di giri pre gara + o -) quindi non è che passo direttamente alla gara senza farci prima dei km su quella pista cmq il calendario è differente rispetto a quello che è stato usato nel 2009 Edited June 2, 2010 by Big Ben
Guest realac0 Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 ma solo io ho problemi con l'ia? nel senso che a livello dilettante giro 2/3 sec + veloce del 2
Guest Uff Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 n.b. io gioco al max dei settaggi grafici con il mio pc, per
Guest moto.bomber63 Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 secondo te per una pirlata del genere mi rispondono, poi bisogna farlo in inglese ? ciao e grazie
Recommended Posts