Guest Uff Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 secondo te per una pirlata del genere mi rispondono, poi bisogna farlo in inglese ? Considerato che l'hanno chiesto loro (come gi
Guest bismark Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 (edited) Ma sbaglio o mi e' stato cancellato un reply ?? EDIT: e' stato splittato. In ogni caso, mi sembra corretto avvisare gli autori del post , in caso di eliminazione o splitt del reply. Bastava chiedere e lo facevo io. Edited June 3, 2010 by bismark
Guest Uff Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 E' stato solo spostato in quanto il topic adatto per gli screen
KingMarco Posted June 4, 2010 Posted June 4, 2010 Vi e' mai capitato nel replay che il vostro pilota cominci ad andare contro il muro e in giro per la pista senza il minimo senzo....ripeto durante il replay a gara conclusa! dico ma e' possibile ? ah su xbox 360 .a questo punto mi chiedo visto che mi capita molto spesso, ma i giochi li provano? o li vendono cosi' come vengono vengono........non voglio criticare gratuitamente pero' cavolo!dopo 3 edizioni di superbike comprate e all'incirca 180 euri spesi +o-, mi monta un po' la carogna che si continuino a vedere giochi pieni di bug
Big Ben Posted June 4, 2010 Posted June 4, 2010 (edited) Vi e' mai capitato nel replay che il vostro pilota cominci ad andare contro il muro e in giro per la pista senza il minimo senzo....ripeto durante il replay a gara conclusa! onestamente no Edited June 4, 2010 by Big Ben
Guest Eizo Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 Giocato versione PC. Ho inziato con le 600cc davvero molto divertenti in modalita' simulazione reale. Devo fare un unico appunto: a mio avviso la frenata e' un tantino irrealistica.Potevano cambiare l'animazione dell'intraversata della moto che sa molto di fittizia. Per fare il salto di qualita' dovrebbero cmq inserire anche gl avvallamenti e le asperita' dei tracciati. Altro punto che non gradisco: tante vole non riesco a fare la traittoria in curva fluida e rotonda, mi ritrova sempre o un po' largo o troppo stretto ed in accellerazione ( mancanza gravissima ) la moto non da la sensazione che sia sottosposta alla forza centrifuga e non tende ad allargarsi per niente. Altro neo: il crossfire non lo deve questo gioco.Non sapete se c'e qualche patch o qualcosa per risolvere?
Guest moto.bomber63 Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 scusate la mia domanda, quando uno cambia impostazioni sulla moto, anche con l'ingegnere, si salva automaticamente anche per la prossima sessione ? dato che nei vecchi sbk cera il modo per caricare il materiale salvato, ,ma in questo non vedo il tasto............... ciao e grazie
Guest steel Posted June 6, 2010 Posted June 6, 2010 Buongiorno a tutti. Non posto spesso nel forum per questione di tempo/lavoro ma ogni volta che esce un titolo della serie SBK voglio far sentire la mia in proposito dopo un p
KingMarco Posted June 6, 2010 Posted June 6, 2010 Vi e' mai capitato nel replay che il vostro pilota cominci ad andare contro il muro e in giro per la pista senza il minimo senzo....ripeto durante il replay a gara conclusa! onestamente no mmmm boh me lo fa' praticamente sempre non so' avro' una versione sfigata io boh
Recommended Posts