SBK X - PC, PS3 e X360 - Page 52 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

allora, l'ho preso sporpio stamattina per ps3 in vers speciale ovviamente, ma era gi

Posted

Istruzioni per scaricare la LEGEND :

http://blog.milestone.it/

dove lo trovo il codice??????? io ho la versione normale... ma se ho capito bene posso scarica quella legend... giusto? o devo pargare qualcos'altro?

io ho preso oggi la Limited e dentro c'era un foglio con un codice per sbloccare le moto....penso che sar

Posted

Istruzioni per scaricare la LEGEND :

http://blog.milestone.it/

dove lo trovo il codice??????? io ho la versione normale... ma se ho capito bene posso scarica quella legend... giusto? o devo pargare qualcos'altro?

io ho preso oggi la Limited e dentro c'era un foglio con un codice per sbloccare le moto....penso che sar

Posted

Come gi

Guest moto.bomber63
Posted

scusate la mia ignoranza perch

Posted

scusate la mia ignoranza perch

Posted

cavolo il bollone bianco sulla moto del ben per

Posted

ho capito come funziona!!!!!!!!! spettacolare!!! diciamo che se freni cos

Posted

ho capito come funziona!!!!!!!!! spettacolare!!! diciamo che se freni cos

Posted (edited)

cavolo il bollone bianco sulla moto del ben però ci voleva...se non si poteva mettere lo sponsor l&m..in fin dei conti la patacca bianca sulla tuta c'è..tanto valeva metterla pure sulla moto no?

Fino a qualche anno fa, sia sui modellini che nei videogiochi a causa delle solite ipocrisie sulla pubblicità sul tabacco (come se la genta fumasse solo se vede la Ferrari con la scritta Marlboro), venivano replicate le livree no tobacco effettivamente esistenti.

Ultimamente sopratutto con i modelli sponsorizzati dal gruppo Marlboro (LM incluso), le zone bianche ed i codici a barre vengono completamente omessi, immagino per via di qualche nuova normativa redatta da politicanti che portano la loro opera per queste importantissime conquiste, che ne impedisce la riproduzione anche solo parziale.

Fino al 2004 per esempio le Ferrari e le Ducati venivano riprodotte sia nel modellismo che nel mondo videoludico con la livrea no-Tobacco, dal 2005 in avanti non più (tant'è vero che in Moto gp4 uscito nel 2005, la Ducati gp4 compariva già senza i loghi bianchi), con la sola eccezione di Hotwheels che ha continuato a produrre le Ferrari con una livrea no-tobacco del 2004, il tutto fino al cambio di livrea avvenuto nel 2007.

LM fa parte del gruppo Marlboro ed è probabile che non possano neppure replicare i classici bolloni bianchi che identificavano la livrea no-tobacco che Ben aveva nel 2001-2002.

Comunque ci ha pensato quel giornale gossiparo del times con la cosulenza di un fantomatico gruppo europeo sulla consulenza per il tabacco a divertire ancora di più su questo tema, accorgendosi dopo 40 anni, che le livree no tobacco della Marlboro potevano in qualche modo ricordare la dicitura del nome della marca di sigarette (come tutti sanno, la gente fuma solo la marca di sigarette che vince i gran premi), così Ferrari e Ducati in accordo con lo sponsor hanno rimosso il codice a barre sostituendolo con un rettangolo rosso bordato di bianco, che a me ricorda la forma ed i colori del pacchetto di Marlboro che trovi dal tabaccaio...che però agli occhi dei media sembra politicamente corretto...

Insomma il solito esercizio d'ipocrisia, buono solo a rovinare le livree di alcuni modellisti come me che si ritrovano dei falsi storici da dover ritoccare.

Edited by Gobert501