Jump to content

SBK X - PC, PS3 e X360


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest bismark

optional-graphic che insistono ad inserire.. spesso inutili o peggiorati(vedi visuale per esempio).

E' migliorata tantissimo,invece, non c'e' proprio paragone rispetto allo 09, dove non vedevi le curve.

L'unico appunto e' che non entra nel cupolino quando vai in carena, ma questo e' dovuto al fatto che e' stato aperto il fov , per permettere di vedere il punto di corda.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 578
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    55

  • albim75

    55

  • VELOCIPEDE

    41

  • Felix72

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest bismark

l'accellerazione e la frenata tutto sommato son gestibili, anche se devo ancora capire bene la frenata, variano da moto a moto, pero nel complesso si gestiscono, anche se non sono del tutto simulativi. L'unica cosa che non mi piace assolutamente è la lentezza della moto in curva, come se mancasse un freno motore per tenerla stretta al cordolo e "buttarla giu" come si deve, è come se non sentisse il peso del pilota, e quindi la moto tende fin troppo ad allargare verso l'esterno, pur arrivando giusti in curva (magari un ottimo setup aiuterà???).

è una sensazione che da quasi sempre, come se dovessi fare le curve fin troppo lentamente per restare alla corda, e spesso col freno posteriore sempre tirato, fin troppo direi.

mi sembra di avere una ferrari sotto ma con l'agilità di un camion che tende ad allargare sempre :shifty:

Le sensazioni che hai riportato sono giuste...e' cosi' con l'assetto di default.

Facendo l'assetto la moto cambia...parecchio.

Io per esempio faccio caricare un assetto base da qualifica...e lavoro su questi parametri:

- la moto sottosterza in ingresso

- la moto allarga la traiettoria a centro curva

- la moto sottosterza in uscita

- la moto non e' maneggevole nei cambi di direzione

Questo piu' o meno , lo faccio di base...a volte servono meno interventi , poi vado a modificare i rapporti(che sono sempre un po' troppo lunghi) e nel caso un po' la forza frenante.

Devi star un po' attento pero' in uscita dalle curve lente, perche' la moto diventa un po' nervosa.

Per esempio con la demo(full sim, visuale onboard dinamica, cambio manuale, peso pilota manuale) a portimao ho faticato a girare in 1.38.1 proprio perche' lottavo a tenerla in traiettoria e la moto era lenta sull'anteriore.

Con il gioco dopo aver fatto l'assetto, ho abbassato a 1.37.006 al primo colpo, senza far fatica.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Volanti??? cioè ho letto bene.. VOLANTI?

Mi dispiace se il riportare le cose per come stanno ti causi uno scompenso simile. I problemi rimangono, ma come essi vengono segnalati, così c'è chi riporta anche qualche leggero miglioramento.

Per il discorso visuale invece è già stato spiegato il perchè si è optato per tale scelta, condivisibile o meno.

grazie per il tuo warn di ieri (come al solito d'altronde)

Prego: impara ad esprimerti in maniera più educata e vedrai che non ce ne sarà più bisogno. Qui non siamo al bar.

Per esempio con la demo(full sim, visuale dinamica, cambio manuale, peso pilota manuale) a portimao ho faticato a girare in 1.38.1 proprio perche' lottavo a tenerla in traiettoria e la moto era lenta sull'anteriore.

COn il gioco dopo aver fatto l'assetto, ho abbassato a 1.37.006 al primo colpo, senza far fatica.

Questo è sicuramente un elemento interessante: la demo è abbastanza fuorviante, in merito. :(

Link to comment
Share on other sites

Guest maxxmoto

Ho provato ora la demo... possibile che ancora non sia configurabile a piacimento il joypad o sbaglio qualcosa? Non ho mai usato i precedenti per questo problema, e mi sembra sia rimasto. Qualcuno sa come fare per far s

Link to comment
Share on other sites

oilà ragazzi da quanto tempo!

io ho provato la demo e devo dire che è divertente :thumbsup:

ebbravi milestone!

ciaoo

ps: qui i primi caldi che forse staranno arrivando mi sa che stanno recando danno a qualcuno :asd:

Edited by mr.selfdestruct
Link to comment
Share on other sites

Guest Vange

qui NON si parla di fuffa MA di gravi mancanze di BASE OK?? tirare in ballo i VOLANTI quando quasi tutti usano un PAD per modulare e cercare cosi (forse a tuo avviso) di divagare e "salvare" il problema lo trovo alquanto RIDICOLO come personalmente trovo quella "giustificazione" del'opzione visuale, poi oh fai te. Riguardo ai tuoi warns oramai la gente qui ha capito come funziona, e NON perch

Link to comment
Share on other sites

Riguardo ai tuoi warns oramai la gente qui ha capito come funziona, e NON perch

Link to comment
Share on other sites

Guest orland cuplets

era da un po' di tempo che non venivo da queste parti, ma devo dire che sono molto sorpreso di leggere certe cose..... sulle visuali dal cupolino ad esempio.... credo e mi auguro che in molti qui abbiano giocato a SBK2001...... mi stusce davvero leggere che in molti criticano la visuale dinamica quando

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.