SBK X - PC, PS3 e X360 - Page 49 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest MasterRPG
Posted
Tutto questo non per criticare chi fa notare le pecche di SBKX..... il gioco
Posted (edited)

esatto Matte.

l'unica cosa che mi dispiace è vedere gente che viaggia 6-7 secondi sotto il record. spesso e volentieri vanno oltre la pista in modo esagerato ma a quanto pare si scende forse un po troppo facilmente.

bisognerebbe implementare un migliore supporto per le periferiche di terzi e riguardare un po di piste nei dettagli e nell'accuratezza(magari Laser Scanning).

Edited by albim
Posted (edited)

bisognerebbe implementare un migliore supporto per le periferiche di terzi

Eh sì: come detto, purtroppo è sin dal 2008 che rimane questo problema. Capisco che le versioni di punta sono quelle console e che con un pad X360 (di fatto il pad standard anche su PC) tutto fili liscio, ma non è nemmeno corretto obbligare gli utenti ad acquistare un nuovo pad solo perchè quello che hanno non viene riconosciuto dal gioco. :(

riguardare un po di piste nei dettagli e nell'accuratezza(magari Laser Scanning).

A malincuore temo che questo rimarrà un sogno: se non sbaglio è un processo decisamente costoso. I risultati sarebbero sicuramente eccezionali, ma dubito che il volume di vendite del gioco (per la sua natura, indipendentemente dalla qualità) permetta l'utilizzo di simile tecnica. :tristi01:

Intanto il DLC ha fatto la sua comparsa su PSN e XBox Live al costo di 9,99€. Speriamo di vedere il gioco supportato con qualche patch e non abbandonato a se stesso!

Edited by Uff
Posted
Guest thepolice65
Posted

Allora, dico la mia.

dopo giorni di scoramento mi sento di dire che sto trovando il giusto feeling con il gioco. con il logitech dfp (finalmente lo riconosce ;-)) mi trovo che

Posted (edited)

forse non volete capirmi o io mi spiego male...

la rabbia\delusione non è sul gioco in se, xche io non ho mai detto che il gioco fa schifo... anzi tutto sommato è anche divertente da guidare... (di certo non userei mai un volante x un gioco di moto);

io dico solo che qua siamo alla 3°versione e ci sono ancora errori\mancanze che ci portiamo dietro da 3 anni, e che puntualmente ogni anno vengono segnalate, scritte, lamentate da tanti utenti, su vari forum, ma che poi nelle versioni successive non vengono corrette o implementate.

si vedono tante cose in piu della vers precedente..meno male è un bene questo.. ma non vengono corretti certi errori..e perche sta cosa? nn penso ci voglia un programmatore serio per capire che è a dir poco assurda e snervante o che non si debba rimanere male se poi gli utenti si arrabbiano e fanno notare ancora una volta certe cose.. mica è colpa nostra scusate è!

ben vengano le migliorie grafiche, l'evoluzione dell'asfalto, le 3 categorie..una fisica aggiornata, x carita tutte ottime cose..che molti giustamente fanno notare, ma mi spiegate xche prima vengono aggiunte queste novita in piu, ma non vengono corrette certe altre cose che sono gia vecchie e risapute?

problemi sui joypad, online ancora povero e limitato, replay non salvabili, chat(scrivibile) mancante ecc ecc... insomma cose che ormai sanno tutti..milestone compreso.

è questo che io e altri continuiamo a non capire, e non mi piace la risposta che mi viene data del "non tutti gli utenti possono essere soddisfatti".. e certo come se agli utenti avere un online decente e moderno, una chat, replay salvabile, o joy settabili liberamente..ecc ecc.. gli facesse schifo vero? ..ma x favore.. che risposta è dai...

allora meglio puntare su altro..novita in primis.. e non correggere\implementare certe cose importanti, se non fondamentali, soprattutto per sfruttare davvero al meglio il gioco a 360 gradi.

quello che dico io è che prima si dovrebbero risolvere dei problemi basilari che esistono da 3anni, e che renderebbero questo gioco completo e sfruttabile al 100% senza errori madornali che vediamo da sempre. Gia correggendo questi allora la musica cambierebbe e DOPO ben vengano le cose aggiuntive o le migliorie alle cose gia esistenti.

ma qua le cose vengono fatte al contrario, cose basilari richieste da 3anni da tanti utenti (e non solo da me) non vengono ne sistemate ne implementate.

poi x il resto il gioco è palese a tutti che migliora visibilmente nella grafica e qualcosa nella fisica, ma la gente realmente interessata a questo mondo, è stanca di trovarsi e ritrovarsi errori\mancanze madornali che esistono dalla vers 2008.. tutto qua... e quando si capiranno queste semplici cose e verranno sistemate\implementate, vedi che dopo tante critiche non esisteranno piu.

non penso sia cosi difficile da capire ne che io sia cosi pazzo o ignorante da scriverle.. come volete farmi passare voi.

a me il gioco nel complesso piace anche, ma certi errori\mancanze mi fanno cadere le @@ a terra e rendere questo gioco a scadenza breve e mi fanno passare l'interesse soprattutto per la mancanza di un online sfruttabile e completo ove confrontarsi nel tempo seriamente con altre persone...e quindi il gioco rischia di essere accantonato presto e non sfruttato per tutto il suo potenziale... parliamoci chiaro.. giocare offline diventa una cosa statica e col tempo noiosa.

Gli utenti interessati realmente fanno bene a dimostrare la loro delusione\rabbia su queste cose su via..non prendiamoci in giro.

quindi si spera di vederle migliorate ed implementate nelle vers future..a costo di avere meno migliorie grafiche che gia ora vanno piu che bene... tutto qua.

sono critiche costruttive queste e non critiche da bar.. penso si capisca no? ..piu chiaro di cosi non penso di poter essere.

Edited by agone76
Posted (edited)

pubblico il video di Marco Mazzaglia perchè lo trovo interessante e spiega (a chi non sapesse come si lavora in una software house) i ruoli e le decisioni che vengono prese per la realizzazione del gioco.

per Agone: sono d'accordissimo con te sulle critiche e qunat'altro però purtroppo il mercato console è quello che determina le features di un gioco.

Simbin quando uscirà GTR3( che per precisare sarà multipiattaforma) dovrà rivedere tutte quelle features native del GMOTOR 2 poichè con il LIZARD loro ,non chiudono sicuramente la porta al PC, ma sposano la causa delle CONSOLE.

anchio vorrei vedere tante features in tanti giochi ma le regole del mercato le fa il mondo delle CONSOLE e comporta sacrifici.

il prox anno sono sicuro che i ragazzi di MILESTONE implementeranno tante cose che la community richiede ,ma oggi SBK X ha richiesto uno sforzo ENORME per la sua realizzazione e deve essere considerato come il punto di svolta per i prox titoli futuri.

Edited by albim
Posted
riguardare un po di piste nei dettagli e nell'accuratezza(magari Laser Scanning).

A malincuore temo che questo rimarrà un sogno: se non sbaglio è un processo decisamente costoso. I risultati sarebbero sicuramente eccezionali, ma dubito che il volume di vendite del gioco (per la sua natura, indipendentemente dalla qualità) permetta l'utilizzo di simile tecnica. :tristi01:

Costoso sì, ma comunque alla portata di una software house medio/grande.

Guest MasterRPG
Posted
Guest MasterRPG
Posted

A malincuore temo che questo rimarr