Jump to content

SBK X - PC, PS3 e X360


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sinceramente nn capisco perche' vi lamentate ogni anno!!!

Ma provate a nn comprare piu' nulla,che magari e' la volta buona che esce qualche cosa che nn duri solo 1 mese.

P.S Anche se fanno uscire "le moto leggendarie",cosa ci fate???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 578
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    55

  • albim75

    55

  • VELOCIPEDE

    41

  • Felix72

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

infatti mi sono fatto stupidamente abbagliare dalla limited edition per la possibilità di usare il Ben

gioco abbandonato a sè dopo l'uscita come al solito...e poi ci si stupisce che c'è gente che gira ancora con gp500...ovvio dove non arriva il team di sviluppo arrivano i modders

se fosse stato moddabile ne avrebbe giovato decisamente come longevità...sbk storiche(tutte)/stradali/gp/piste

ma ovvio...così facendo non avrebbero venduto sbk11 che migliorerà ancora 2 difettucci (lasciandone altri), aggiornerà le livree e stop

personalmente l'anno prossimo nn mi vedono proprio

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Dopo molti tentativi di farmi piacere questo gioco, oggi, dopo un mese, ho deciso di cestinarlo...

Non è possibile che non sia possibile frenare con la moto piegata (ma neanche con la moto dritta), dato che o la moto inizia a mettersi di traverso oppure inizia ad allargare le curve in maniera pazzesca....

E dire che quando guidavo il 125 riuscivo a pinzare con la moto piegata (non come si fa ovviamente quando si stacca a fondo di un rettilineo) e lo stesso dicasi con la minimoto (li anzi alcune volte riesco a pinzare il 60% di quando freno sul dritto)....

Ed inoltre, non capisco come possa essere che il freno non sia per niente modulabile...

Rendetevi conto che sono caduto in prima marcia, con la moto sul rettilineo, con un accenno di freno anteriore e il posteriore ha iniziato a mettersi di traverso :ehhh: :ehhh: :ehhh:

Preferisco di gran lungo altri giochi (GP500 in primis) dove almeno la fisica della moto è molto più aderente alla realtà :no: :no: :no:

Edited by Delta_S4
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest numero22

Io l'ho provato per un po', anche se purtroppo senza un controller adeguato e mi rendo conto che questo influisce molto sulle sensazioni di guida.

Pero' tutto sommato la sensazione non e' per niente male: purtroppo tutto viene rovinato dalla frenata che secondo me e' estremamente lontana dalla realta' e quasi ingestibile.

Ditemi se sbaglio... ma nella realta' se pinzi con la moto piegata, ti si chiude l'anteriore o comunque la moto tende a scendere ancora di piu', giusto?

Nel gioco se pinzi al massimo della piega la moto si raddrizza... per me non ha senso, fisicamente.

La moto "piegata" tende a raddrizzarsi quando si accelera, e a "sdraiarsi" quando si frena.

Penso che sia una grave pecca: mi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 months later...

Io l'ho provato per un po', anche se purtroppo senza un controller adeguato e mi rendo conto che questo influisce molto sulle sensazioni di guida.

Pero' tutto sommato la sensazione non e' per niente male: purtroppo tutto viene rovinato dalla frenata che secondo me e' estremamente lontana dalla realta' e quasi ingestibile.

Ditemi se sbaglio... ma nella realta' se pinzi con la moto piegata, ti si chiude l'anteriore o comunque la moto tende a scendere ancora di piu', giusto?

Nel gioco se pinzi al massimo della piega la moto si raddrizza... per me non ha senso, fisicamente.

La moto "piegata" tende a raddrizzarsi quando si accelera, e a "sdraiarsi" quando si frena.

Penso che sia una grave pecca: mi sbaglio?

Se si pinza con l'anteriore la moto si raddrizza...se tende a scendere, e di conseguenza ti si chiude l'anteriore...finisci a terra. Solo ultimamente si stanno cominciando a produrre gomme che hanno la carcassa che riduce "l'effetto raddrizzamento"

Io, per quel poco che l'ho provato, avevo notato che frenando con il freno davanti la moto derapava... :sticazzi:

E' normalissimo...pinzi con l'anteriore, si ha un trasferimento di carico verso avanti che alleggerisce il posteriore...se ti stai inserendo in curva, e la moto ha molto freno motore (perche nel frattempo magari scali pure le marcie), il posteriore si mette di traverso...il tutto senza sfiorare il freno posteriore...(Rossi che entra in curva con il piedino di fuori? ecco...)

Proprio questi 2 aspetti forse sono tra le cose "corrette"(anche se nel caso della derapata risulta una cosa alquanto ingestibile..)...basta aver guidato una motocicletta qualsiasi per rendersene conto...

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.