Guest Uff Posted May 29, 2010 Posted May 29, 2010 <customersupport@blackbeangames.com>; Linea Verde <L.Verde@leaderspa.it>; vi ripsonder
Guest Uff Posted May 29, 2010 Posted May 29, 2010 Sono sorti alcuni problemi con i codici di download del pacchetto Legends: se anche voi doveste avere problemi, scrivete a customersupport@blackbeangames.com
Guest Michele Santi Posted May 29, 2010 Posted May 29, 2010 Mi spiegate una cosa per favore? Mi sono comprato la versione per PC e mi sono accorto che il gioco non supporta il crossfire? Ma e' possibile che un gioco del 2010 non mi supporti il crossfire tra 5750? Intendiamoci, con giochi come Battlefield Bad Company 2 faccio tutta la max , ris. FULLHD ben 55FPS al secondo ( a livello se non piu della 5850). Qua con SBK X vado peggio del 2009 ( faccio 50FPS)
KingMarco Posted May 31, 2010 Posted May 31, 2010 Salve a tutti,una delle cose che mi fa' scassare della serie sbk e' l'ia in qualifica prima inchioda sbanda per farti passare poi ti corre ditero come se gli avessi rubato il portafogli,poi appena ti passa rifrena ahhahahahha divertentissimo.A parte l'ironia mi ci sto' divertendo con questo gioco pero'.........resta un briciolo di amaro in bocca come per tanti giochi non solo sbk io e' da un po' che rimango un po' perplesso difronte alle ultime produzioni soprattutto racing,e' ormai ovvio che si punta ad un pubblico di bambini e credo che non usciranno mai piu' giochi che possano essere ritenuti dei capolavori,forse esagero.......ma credo che si ora per me almeno a 34 anni di buttare l'xbox e la play e continuare a giocare al pc con giochi vecchi ormai di 5 o piu' anni.Scusate se sono uscito un po' fuori topic ma ormai i giochi non li capisco piu',sbk lo aspettavo con grande entusiasmo (sbk 08) e quando ci ho giocato dopo un po' mi e' scesa la tristezza poi e' uscito sbk09 e l'ho comprato a occhi chiusi ci ho giocato.......poi tutte le piccole pecche a poco a poco mi hanno fatto stufare ...poi e' arrivato l'X e devo dire che finalmente qualche passo avanti si e' fattoe infatti mi sto' divertendo decisamente,pero' in full sim in staccata magari raccordando una curva il posteriore della moto ti passa avanti sempre.........mah! poi l'ormai famoso variatore in prima l'ia "particolare" hihihihihi.Il mercato e' la cosa che conta niente altro la legge e' questa e i numeri arrivano solo da li' ,non dal sim del secolo quello se lo calcolano in pochi....... e' un po' come i musicisti classici di una volta li si apprezzava solo dopo morti.............................................
Guest freddieagnolet Posted May 31, 2010 Posted May 31, 2010 Ho provato SBK-X per pc in questi giorni e sono rimansto molto deluso. Premetto che sono un giocatore medio, gioco sempre con visuale da fuori e in sbk-09 con livello avanzato o simulazione. Uso il joypad dell'xbox con accelleratore sul grilletto destro e freno su bottone x (non sono mai riuscito ad imparare ad usare il grilletto sx). Giocavo a sbk 2001 con un joypad digitale, poi da quando ho preso sbk riding challenge ho iniziato ad usare quello dell'xbox. Li ho provati tutti sbk 2000, 2001, sbk riding challenge, sbk-08, sbk-09 e adesso sbk-x. In questo forum sono sempre stati molto duri nei commenti ma io mi sono sempre divertito con i vari giochi prodotti da milestone e i difetti segnalati per me non erano cos
Guest Uff Posted May 31, 2010 Posted May 31, 2010 ma se no riesco a guidare la moto di tutte queste cose non me ne faccio niente! Beh, questo dipende indubbiamente da quanto tempo si dedica al gioco per imparare il comportamento della moto, non facile di base. Per curvare
Guest Uff Posted May 31, 2010 Posted May 31, 2010 Ecco il nuovo episodio di ISR con anche la review di SBK X!
Recommended Posts