SBK X - PC, PS3 e X360 - Page 43 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dico la mia: il gioco se la cava benino nel gameplay, anche se la moto sembra un p

Posted (edited)

io sono uno di quelli a cui il gioco sta piacendo :brum:

comunque....

-troppe sfiaccolate (in pratica ad ogni staccata sfiammano ste moto)

-la frizione NON la si usa quando si mettono le marce (animazione da togliere nell'onboard)

-qualche inpennata di potenza ci poteva pure stare

-sfrizionata in 1° insopportabile

-a valencia nelle staccate a moto piegata il posteriore parte SEMPRE (non è che li si vede sempre in derapata in staccata, anzi)

l'online onestamente mi interessa poco...però la possibilità di fare stanze private (con gente seria) magari mi spingerebbe a provarlo...poche gare fatte e puntualmente alla 1° staccata metà bimbiminkia tirano dritti facendo stike :flame:

direi che una bella patch per correggere questi pochi errori e diventa quasi perfetto :thumbsup:

Edited by Big Ben
Guest bifuel
Posted

Dico la mia: il gioco se la cava benino nel gameplay, anche se la moto sembra un p

Posted

di cosa forum o recensioni ??

Guest bifuel
Posted

quel che vuoi, basta che si parli di recensioni/impressioni oneste ed oggettive di SBK X

Posted

albim capisco che tu sia anche pagato x seguire certi discorsi e difendere la "faccia" ove ci sia bisogno..ma uno su forum dedicati come questo scrive cio che vuole.. e voi dovete accettare sia pregi che difetti... ed accettare solo pregi

Guest Vange
Posted

Comunque, io, tutta st

Posted

Veramente quest'anno c'