albim75 Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 Dico la mia: il gioco se la cava benino nel gameplay, anche se la moto sembra un p
Big Ben Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 (edited) io sono uno di quelli a cui il gioco sta piacendo comunque.... -troppe sfiaccolate (in pratica ad ogni staccata sfiammano ste moto) -la frizione NON la si usa quando si mettono le marce (animazione da togliere nell'onboard) -qualche inpennata di potenza ci poteva pure stare -sfrizionata in 1° insopportabile -a valencia nelle staccate a moto piegata il posteriore parte SEMPRE (non è che li si vede sempre in derapata in staccata, anzi) l'online onestamente mi interessa poco...però la possibilità di fare stanze private (con gente seria) magari mi spingerebbe a provarlo...poche gare fatte e puntualmente alla 1° staccata metà bimbiminkia tirano dritti facendo stike direi che una bella patch per correggere questi pochi errori e diventa quasi perfetto Edited May 24, 2010 by Big Ben
Guest bifuel Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 Dico la mia: il gioco se la cava benino nel gameplay, anche se la moto sembra un p
Guest bifuel Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 quel che vuoi, basta che si parli di recensioni/impressioni oneste ed oggettive di SBK X
agone76 Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 albim capisco che tu sia anche pagato x seguire certi discorsi e difendere la "faccia" ove ci sia bisogno..ma uno su forum dedicati come questo scrive cio che vuole.. e voi dovete accettare sia pregi che difetti... ed accettare solo pregi
Recommended Posts