SBK X - PC, PS3 e X360 - Page 39 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho fatto un video con fraps di un giro con l'r1 ad imola ma l'audio

Posted

Ciao a tutt,

Preso da un paio d'ore ed ho lo stesso problema delle versioni precedenti, la frecce della tastiera non mi vanno sempre nel menu, risultato non riesco ad uscire dalle gare salvare piloti ecc... qualcuno pu

Posted

Ciao ho un problema con la assegnazione tasti io usualmente uso il grilletto del joy per frenare per

Posted

Appena installato provo una gara con la superstock, il rombo del motore non esiste, si sente quello degli avversari ma il tuo no.

Ma

Posted

provato fino allo sfinimento

Guest alexander
Posted

comprato oggi che dire,una buffonata di gioco,ci sono rimasto molto ma molto male,non capisco come credono che una moto possa avere un comportamento del genere,le frenate non esistono la staccata non ce,per me e molto peggiorato dalllo 09,comunque ormai capolavori come sbk 2000 e 2001 non ce ne saranno mai piu.

voto finale:incompetenti !!!!!!!!!!

Guest desmodadi
Posted

Provato x circa 10 minuti versione pc, che dire non sono molto contento,con la rsoluzione in hd 1080 le moto sembrano ferme,cioe'non ho la sensazione di velocit

Guest Vange
Posted

Provato x circa 10 minuti versione pc, che dire non sono molto contento,con la rsoluzione in hd 1080 le moto sembrano ferme,cioe'non ho la sensazione di velocit

Posted

:vomit: VOMITEVOLEEEEEEEEEEEEE ANKE QUEST'ANNO UN BEL PAKKOOOOOOOOOOOO

PS:A CHI CAPITA DI NON VISUALIZZARE A SKERMO INTERO MA CON BANDE NERE A 16/9

IL POSTERIORE