Jump to content

SBK X - PC, PS3 e X360


VELOCIPEDE

Recommended Posts

maaaaaa...quelli che dicono che fa cacarissimo l'hanno provato almeno?

nn capisco...se fa così tanto schifo questo sbk x allora sbk08? sbk09? motogp09/10?

ha dei difetti...ma non è la cosa peggiore mai apparsa su pc/console...assolutamente

ho fatto qlc gara e il rombo della propria moto si sente eccome anche in mezzo al gruppone..la prima variante di monza è quella vecchia ma nn viene assolutamente tagliata dall'ia...a me non è sembrato tutta sta pesantezza grafica (e8400..4gb ram..hd4850 512mb e gioco a 1680x1050 senza le ombre dinamiche)

per me è promosso senza dubbio...le moto sono ancora un pò poco agili nei cambi di direzione ma penso che lavorandoci un pò di assetto la situazione migliori tanto...la sfrizionata in 1° spero venga patchata perché è veramente bruttina...le frenate sono assolutamente verosimili alla realtà (basta guardarsi un video di una gara e vedere un pò dove frenano..+ o - sarà lo stesso punto che si dovrà usare come riferimento nel gioco)

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 578
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    55

  • albim75

    55

  • VELOCIPEDE

    41

  • Felix72

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho risolto il problema del suono motore, ho dovuto togliere l' impostazione 5.1 da Soundmax, e mettere stereo, davvero ridicola sta cosa.

Ora, ogni volta che cambio gioco dovr

Link to comment
Share on other sites

Non avverto i vostri problemi di suono e di sfrizionata in prima, trovo fastidioso invece che continuando a scalare la ,moto vada in folle anche in movimento (in moto se continui a schiacciare in gi

Link to comment
Share on other sites

Non avverto i vostri problemi di suono e di sfrizionata in prima, trovo fastidioso invece che continuando a scalare la ,moto vada in folle anche in movimento (in moto se continui a schiacciare in gi

Link to comment
Share on other sites

Non avverto i vostri problemi di suono e di sfrizionata in prima, trovo fastidioso invece che continuando a scalare la ,moto vada in folle anche in movimento (in moto se continui a schiacciare in gi

Link to comment
Share on other sites

Guest desmodadi

Provato x circa 10 minuti versione pc, che dire non sono molto contento,con la rsoluzione in hd 1080 le moto sembrano ferme,cioe'non ho la sensazione di velocit

Edited by desmodadi
Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo

trovo alquanto fastidioso il fatto che non si possa mettere acceleratore e freno sullo stesso asse del joystick, se si prova infatti l'acceleratore prende l'intero asse sia positivo che negativo :doh:

cavolo per

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange

In 10 minuti capisco se un gioco e bello o e' la solita chiavica, 9 anni fa' mi sono bastati 10 minuti per capire che sbk01 sara' stato un giocone, come ho detto ora son passati 9 anni ma non e' ancora uscito un degnio erede............ritornando al discorso della frenata,sono con te, pero' mi devono dare la possibilita' di regolare la frenata.....perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Metal

Io ho problemi di stuttering, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?? Sapete come risolvere?

TNX :help:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.