Guest Vange Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 Altra nota: le ombre dinamiche nella visuale onboard, ancora NON sono state implementate; online non l'ho provato molto ma pare che ancora ci sia gente che di d
aleadami Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 Ciao a tutti, allora ho risolto il problema menu (non mi funzionava la freccia su della tastiera) era un conflitto con il Joystick (pur scegliendo la tastiera resta attivo anche il Joy... che roba strana). Alcune considerazioni sul gioco: ON BOARD VIEW rispetto alla '09 come ho gi
Guest bifuel Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 (edited) Altra nota: le ombre dinamiche nella visuale onboard, ancora NON sono state implementate; online non l'ho provato molto ma pare che ancora ci sia gente che di dà più di 10 secondi a giro... della serie a cosa servirebbe un'anticheat che si chiede da anni come le altre features di base?? boh. Quindi se non si gioca online che si fà? Offline contro la CPU che ti dà 20 metri ad ogni uscita di curva? per quello che mi riguarda NO e allora, si usa in LAN contro giocatori reali? NO perchè la LAN manca, ovvio. e allora game buono per fare screens o filmati? NO perchè ancora un tasto per salvare lo screen non cè, e i replay ancora non si possono salvare.. ovvio - l'anticheat c'è, per quanto riguarda i tagli dipende dalla bontà del sistema che li controlla. - non c'è la lan in senso stretto, ma è equivalente se si ha una connessione a internet disponibile. - non dirmi che non hai fraps per fare gli screenshot Scusa Vange, ma non mi pare che se l'anticheat NON funziona, sia colpa di chi ha il titolo in questione eh, poi nemmeno i replay da vedere online per sincerarsi se i 10 secondi che ti danno, sia dovuta ai tagli di tracciato o tu che sei un brocco .... Per quanto riguarda la mancanza della LAN, non è proprio come la descriveresti te ossia: "se cè internet, non cè bisogno della LAN", perchè ci sono svariati motivi per il quale la LAN resta un'opzione a sè valida. Per la mancanza salvataggi screens e replay, tu dici 'non dirmi che non hai fraps' beh intanto fraps è un programma commerciale e la versione free non ti salva replay superiori a 30 secondi, in più per fare un filmato di uan gara di pochi giri di lunghezza, ci vogliono svariati gigabyte di spazio disco (e parlo di solo opzione offline, visto che online con avversari reali, NON puoi nemmeno vederli i replays!!), inutile dire anche la perdita di tempo e tutto il resto per gestirli come terze parti, MA possibile che non abbiamo implementato dopo anni una feature di base come tutti i game racing che si rispettino?? e a questo punto che ti dica anche con quali opzioni attive e di visuale ha usato per parificare la competitività, visto che quest'ultima opzione inspiegabilmente sembra l'abbiano tolta ANCHE su creazione sessione privata, boh vai a capire, mai vista stà cosa. Edited May 24, 2010 by bifuel
Guest Vange Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 (edited) Scusa Vange, ma non mi pare che se l'anticheat NON funziona, sia colpa di chi ha il titolo in questione eh, poi nemmeno i replay da vedere online per sincerarsi se i 10 secondi che ti danno, sia dovuta ai tagli di tracciato o tu che sei un brocco .... Per quanto riguarda la mancanza della LAN, non è proprio come la descriveresti te ossia: "se cè internet, non cè bisogno della LAN", perchè ci sono svariati motivi per il quale la LAN resta un'opzione a sè valida. Per la mancanza salvataggi screens e replay, tu dici 'non dirmi che non hai fraps' beh intanto fraps è un programma commerciale e la versione free non ti salva replay superiori a 30 secondi, in più per fare un filmato di uan gara di pochi giri di lunghezza, ci vogliono svariati gigabyte di spazio disco (e parlo di solo opzione offline, visto che online con avversari reali, NON puoi nemmeno vederli i replays!!), inutile dire anche la perdita di tempo e tutto il resto per gestirli come terze parti, MA possibile che non abbiamo implementato dopo anni una feature di base come tutti i game racing che si rispettino?? e a questo punto che ti dica anche con quali opzioni attive e di visuale ha usato per parificare la competitività, visto che quest'ultima opzione inspiegabilmente sembra l'abbiano tolta ANCHE su creazione sessione privata, boh vai a capire, mai vista stà cosa. Non so, forse mi sono spiegato male io, perchè ne hai fraintese 3 su 3. 1) l'anticheat c'è e FUNZIONA, inteso come NON SI POSSONO MODIFICARE I DATI DELLA FISICA. La parte sui tagli invece sinceramente non so quanto bene funzioni. (per essere più precisi: se il gioco si accorge di un taglio il tempo non verrà mandato sulle leaderboard, se il taglio è grave si ha un ride through, dopo ripetuti tagli o se non si effettua il ride through si è squalificati) 2) la questione lan: è necessaria una connessione a internet, ma data quella il gioco riconosce comunque che si è nella stessa sottorete e quindi internet serve SOLO per creare la partita e upload delle statistiche 3) per fraps ho fatto riferimento SOLO agli screenshot. 4) l'opzione per forzare il cockpit è stata tolta intenzionalmente Edited May 24, 2010 by Vange
agone76 Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 parlo x la vers pc.. xche delle consolle mi interessa meno di 0... ragazzi aprite gli occhi.. - a questi sviluppatori di creare un simulatore (inteso come parola) NON GLI INTERESSA; - di creare un gioco pienamente sfruttabile online (cosa che nel 2010 dovrebbe essere scontata), con tutto cio che serve di organizzazioni, opzioni, replay, controlli, chat ecc ecc... NON GLI INTERESSA; e tutti cio lo dico xche sono ANNI che diciamo le stesse cose.. passi il 1
albim75 Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 parlo x la vers pc.. xche delle consolle mi interessa meno di 0... ragazzi aprite gli occhi.. - a questi sviluppatori di creare un simulatore (inteso come parola) NON GLI INTERESSA; - di creare un gioco pienamente sfruttabile online (cosa che nel 2010 dovrebbe essere scontata), con tutto cio che serve di organizzazioni, opzioni, replay, controlli, chat ecc ecc... NON GLI INTERESSA; e tutti cio lo dico xche sono ANNI che diciamo le stesse cose.. passi il 1
Guest converge Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 (edited) Secondo me si sta assolutamente esagerando nelle critiche. Se fossi uno della milestone e leggessi certe critiche così ingiustificate manderei a quel paese tutto. E poi sta tendenza a criticare ciò che non è simulativo al 100% non la capirò mai... Dico la mia: il gioco se la cava benino nel gameplay, anche se la moto sembra un pò galleggiare e anche laggare nei contatti; belle le frenate, molto selettive, sbagliate il punto di frenata di pochi metri e vi ritroverete per campi; NON è vero che questo gioco ha puntato tutta sulla grafica, evidentemente non siete al passo con i tempi in queste cose, anche perchè altrimenti la Milestone avrebbe fatto molto più che aggiornare di poco l'engine di sbk2009. Bella la modalità carriera (ah già, ma qui pochi si sono accorti che ci fosse pure questo) e molto curata, con poco da invidiare a quella di grid. Inoltre pregevole lo sforzo della Milestone di fare due giochi in uno (ah ma forse alcuni non hanno notato pure questo). Non sarà del tutto simulativo, ma gli sforzi della Milestone per fare un bel gioco ci sono tutti e si vedono, non a caso le recensioni in giro ne parlano piuttosto bene. Edited May 24, 2010 by converge
Guest bifuel Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 (edited) Dico la mia: il gioco se la cava benino nel gameplay, anche se la moto sembra un pò galleggiare converge, di recensioni credibili e fatte con passione praticam Edited May 24, 2010 by bifuel
Recommended Posts