SBK X - PC, PS3 e X360 - Page 34 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest moto.bomber63
Posted

ma usciranno tutte e due insieme le 2 versioni e quale sar

Guest Uff
Posted

ma usciranno tutte e due insieme le 2 versioni

Sforziamoci un attimo di leggere anche quello che

Guest moto.bomber63
Posted

si hai ragione ,le avevo gia lette sia in ita che in inglese,ma del prezzo non mi pare ci siano scritti, anche se sapevo sui

Guest bismark
Posted (edited)

e non si sapeva prima che l'avrebbero modificata?! mah................ e non c'era nessun progetto.....?!

E che ne so.

Le prime foto sono uscite un mese fa.

Anche a Kyalami e a imola, hanno modificato la pista poco prima delle gare.

Siamo abituati troppo bene, con i mod e gli interventi ormai in tempo reale.

Il problema e' che se vogliamo il gioco a 3 gare dall'inizio bisogna scendere a compromessi...le piste sono la cosa piu' lunga da modificare.

Edited by bismark
Guest desmodadi
Posted

Speriamo che uscir

Posted

gran successo all'Old Fashion Caf

Posted

ma qualche volta nn potrebbero scrivere l'articolo in ITALIANO????????

cmq mi sembra strano,che nn c'e' ancora nessun commento,della prova di X in questo locale,da parte di nessun utente ITALIANO,qui sui DI.NET o altri siti.

Guest moto.bomber63
Posted

vorrei dire 2 cose, quoto il commento di Felix, ma sto gioco non lo dovrebbero commercializzare anche in italia,da come ho letto in altre pagine, solo commenti in inglese anche sui giornali specializzati..............poi na battutaccia a fabrizio non

Posted

dddaaaaiiii...fate uscire sta benedettissima demo che non vedo l'ora di provarlo

oggi ho sentito gamestop (ebgames) e mi hanno detto che la limited ce l'avrebbero dal 21...mica era prevista per il 28? bah..meglio cos