Guest MasterRPG Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Ci vuole un mesetto dalla conclusione del gioco all'arrivo sugli scaffali... Quindi, fatevi due conti
Guest Uff Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Ci vuole un mesetto dalla conclusione del gioco all'arrivo sugli scaffali... Quindi, fatevi due conti Quindi direi che non mi ero sbagliato troppo nel dire che potevate essere tranquillamente al lavoro sulla demo. Master, puoi per caso dirci se la Legend Edition
Guest bismark Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 (edited) Ci vuole un mesetto dalla conclusione del gioco all'arrivo sugli scaffali... Quindi, fatevi due conti Matteo quando e' andato in gold? Edited May 6, 2010 by bismark
Guest Uff Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Ora che ci penso... visto che hanno tenuto un evento in un locale di Milano per promuovere il gioco e la data di Monza del mondiale, chiss
Felix72 Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Vediamo se arriva qualche parola ufficiale in merito! sisi guarda personalmente nn ho nessuna fretta fidati....curioso lo sono,ma nn sono per niente ansioso.
Recommended Posts