SBK X - PC, PS3 e X360 - Page 25 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Emanu
Posted

Io sono alcuni anni che sono deluso dai titoli SBK,resto affezzionato al 2000/01 che sono ancora i migliori come simulazione a mio avviso.

Chi vuole vendere questi giochi di sbk mi sa che non hanno mai guidato una moto,in piu mettere l'ingegnere che ti aiuta a fare l'assetto....ma daiiiiiiiiiiii.

Invece di riempire di fornzoli sto' gioco perch

Posted

Io sono alcuni anni che sono deluso dai titoli SBK,resto affezzionato al 2000/01 che sono ancora i migliori come simulazione a mio avviso.

Chi vuole vendere questi giochi di sbk mi sa che non hanno mai guidato una moto,in piu mettere l'ingegnere che ti aiuta a fare l'assetto....ma daiiiiiiiiiiii.

Invece di riempire di fornzoli sto' gioco perch

Posted

cavolo i suoni sono veramente fantastici :thumbsup:

Guest Emanu
Posted (edited)

Invece di riempire di fornzoli sto' gioco perchè non mettono meno cose superflee e piu' utili......ma si punta a vendere un gioco arcade da vendere a chi gioca con le varie console a cui di giocare online non puo' fregar di meno.

se il gioco lo comprassi solo te e andassero in pareggio allora ti darei ragione, ma visto che non sei l'unico a comprare giochi bisogna soddisfare tutti.

l'ngegnere serve a chi non ha conoscenze basilari di setup quindi molto utile a chi vuole comprendere le dinamiche della moto.

molti di quelli che hanno sviluppato SBK hanno una moto quindi il tuo discorso non regge in alcun modo.

Ma scusa hai visto come si muovono le moto???? Secondo te le moto si muovono così??????

Ma se sembra che abbiano un palo invisibile su cui ruotano le moto se questo è un gioco simulativo

Io non so che tipo di gioco cerchiate voi ma mi pare che anche voi seguite i fronzoli piu' che i fatti,guardate la grafica i suoni,ma le cose piu' importanti tipo la giocabilita' in simulazione reale non la cercate?

Provate sbk2001 e vedrete che è 100 volte meglio di questo

Edited by Emanu
Posted

ti consiglierei di leggerti i post sul blog e in questo forum perch

Guest Emanu
Posted (edited)

ti consiglierei di leggerti i post sul blog e in questo forum perchè i miglioramenti sono evidenti in tutti i campi.

continuo a giocare a gtr e non tocco nemmeno per sbaglio NFSS quindi non guardo solo la grafica ma dire che questo gioco non è consistente in tutti i campi è una castroneria bella e buona.

non puoi fare un ragionamento così scontato sulla grafica perchè sai benissimo che se non hai una grafica buona su console NON vendi e a meno che non gli paghi tutte le spese di produzione non puoi ragionare in termini così ristretti; bisogna rendersi conto che il comparto grafico è uno dei vari passi verso il realismo e al coinvolgimento del giocatore.

Il problema è proprio ilo voler riportare per pc un gioco nato per console.

A chi gioca con le console non interessa piu' di tanto l'online,invece chi ci gioca con il pc interessa eccome magari per organizzare dei campionati o altro.

Se ate pare un ottimo gioco di simulazione io non sono certo qua per fartio cambiare idea,ma a mio avviso la simulazione è ben altra cosa di questo gioco

La grafica indubbiamente è importante,ma se mi fai una grafica iper realistica e poi le moto girano attorno a un asse che le attraversa ti fai solo ridere dietro

Edited by Emanu
Posted

Guest Emanu
Posted

Posted

ignori il fatto che quando si