albim75 Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 bifuel non so cosa ti hanno fatto i ragazzi di MILESTONE (se ti hanno bruciato casa lo capirei) ma se
Guest Vange Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 bifuel non so cosa ti hanno fatto i ragazzi di MILESTONE (se ti hanno bruciato casa lo capirei) ma se
Guest bifuel Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 bifuel non so cosa ti hanno fatto i ragazzi di MILESTONE (se ti hanno bruciato casa lo capirei) ma se
albim75 Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 se parliamo di lamentele e le confrontiamo con gli elogi dell'edizione 2010 sai che molta gente
bito Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 Per tornare ai replay, voi li considerate importanti solo per il gioco on line, per me sono importanti sempre. Quando fai un test per fare l' assetto giusto, come fate a capire se una determinata curva e stata fatta bene, se si pu
agone76 Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 (edited) ragazzi che si ragiona coi soldi ok..qua nessuno è nato ieri da nn capire certe cose..su via.. noi stessi andiamo tutti a lavorare x guadagnare soldi e nn certo xche ci piace farlo.. pero dico io..come è possibile che in un progetto cosi bello e grande fatto da un bel team importante.. non si pensi ad implementare il gioco con 2-3 cose basilari che mancano da sempre..ma che sarebbero cosi importanti x chi vorrebbe organizzarci qualcosa di serio.. sopratt x il discorso online? lo scorso anno le stesse cose erano gia state fatte notare e richieste.. vedi online migliore (e nel 09 nn era malaccio)..stanze private con passw (nel 09 nn esisteva l'opzione).. chat(mai esistita)..replay salvabili(mai esistiti).. e allora dico.. xche quest'anno certe cose cosi basilari nn ci sono o solo in parte? questi ti mettono dentro ben 3-4 categorie di moto diverse.. diverse tipologie di fisiche... effetti grafici a bizzeffe.. e nn ti mettono una chat e il replay salvabile? ma dai.. quindi come 1 anno fa la gente si chiede.. 1) è cosi difficile metterci i replay salvabili? 2) è cosi difficile metterci una chat (scritta)? 2 cose cosi basilari ma molto importanti x il discorso online-pc.. e nn penso vi debba ancora spiegare il perche.. tanto lo sapete gia da soli. poi è ovvio che di base si va a notare la fisica.. e molti di noi ad avere una fisica simulativa reale ci stanno rinunciando..ma quantomeno si spera ad una fisica divertente e che nn si debbano piu vedere certi movimenti cosi assurdi e ridicoli che una moto stradale nn farebbe mai.. quindi ben vengano le tante novita che abbiamo letto.. per carita..nessuno dice il contraio..anzi..tanto di cappello... è solo che non capiamo il xche le cose richieste da anni ormai..e da non so quanti utenti, qua non vengano fatte..e non mi sembra venga chiesta l'america. io spero che almeno queste 2 semplici cose vengano implmentate nel gioco..anche solo x la vers pc..che ok sara anche inferiore (economicamente) alle vers consolle.. pero dico io..se la vers pc viene fatta.. allora xche nn metterci quelle minime cose basilari che tutti gli utenti chiedono x iniziarci una bella avventura online SERIA? ovviamente mi riferisco alla fascia di utenti che usano certe cose x divertirsi online anche seriamente.. e nn x i semplici utenti che si divertono solo offline e che quindi del gioco in se ne sfruttano si e no il 50%. quindi x avere un gioco di moto completo quante versioni dovranno uscire? ..è qua la tristezza che non riusciamo a spiegarci e ad accettare. tutto qua... ps. gp bikes è una cosa a se.. diciamo quasi privata e con soldi personali.. che conosco anche molto bene xche un mio amico gli creava i modelli delle moto gratuitamente... ma nn credo che ora sia nemmeno il caso di tirare fuori progetti cosi che sono ancora molto beta.. al contrario di sbk e del progetto lavoro che ce dietro...ormai da anni..e giudicato da tantissimi utenti. Edited April 26, 2010 by agone76
albim75 Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 non metto assolutamente in dubbio la tua analisi. per quest'anno avremo stanze private e chat vocale(non scritta ma sempre meglio di niente) per
Recommended Posts