Felix72 Posted April 26, 2010 Posted April 26, 2010 non metto assolutamente in dubbio la tua analisi. per quest'anno avremo stanze private e chat vocale(non scritta ma sempre meglio di niente) per
VELOCIPEDE Posted April 28, 2010 Author Posted April 28, 2010 La Superbike festeggia il Round di Monza all'Old Fashion Cafè! Ospiti d'onore i piloti del Campionato Mondiale Superbike, tra cui Noriyuki Haga, Michel Fabrizio, Max Biaggi e Leon Haslam, che potranno gareggiare sulle piste virtuali di SBK X ! Venite a respirare l'atmosfera della corsa più entusiasmante dell'anno e a provare in anteprima SBKX, il videogioco ufficiale della Superbike in arrivo a Maggio su Playstation3, Xbox360 e PC! L'ingresso è gratuito presentando questo invito all'ingresso. Stampatelo e portatelo con voi! Per saperne di più su SBKX e ingannare l'attesa, visitate il blog ufficiale http://blog.milestone.it/ e la pagina Facebook ufficiale! http://www.facebook.com/#!/pages/SBKRX/204124439039?ref=ts Per maggiori informazioni sul locale: www.oldfashion.it
Guest MasterRPG Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 A me, tutti i vari commenti (compresi quelli del tipo: "ehi! non ci sono i replay online! il gioco far
Guest thepolice65 Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 ... Io intanto inizio a scaldare il pad ... Ciao! domandona, quale pad consigli? Non
Guest bifuel Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 x master of puppets diciamo le cose come stanno invece, i replay e la chat NON sono stati implementati da SBRC!! e sono passati svariati anni...
Guest MasterRPG Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 x master of puppets diciamo le cose come stanno invece, i replay e la chat NON sono stati implementati da SBRC!! e sono passati svariati anni... mmmm, si. quindi? ho negato la loro mancanza? non mi pare. ho detto che per ogni cosa c'
Recommended Posts