SBK X - PC, PS3 e X360 - Page 18 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi auguro che sta cosa nn sia vera..

il salvataggio dei replay avviene su qualsiasi gioco dal 1800 a oggi quindi xche qua nn mettere sta cosa cosi importante?

..se loro nn lo mettono a parte cadere nel ridicolo.. x me

Posted

da come lo dicono penso che lo introdurranno il prox anno

comunque ripeto grande gioco con tanti miglioramenti !!

Posted

mi auguro che sta cosa nn sia vera..

il salvataggio dei replay avviene su qualsiasi gioco dal 1800 a oggi quindi xche qua nn mettere sta cosa cosi importante?

..se loro nn lo mettono a parte cadere nel ridicolo.. x me

Posted

Niente possibilit

Posted

Per me, dire lo faremo il prossimo anno ,

Posted

spero che ci daiano almeno una demo per giudicare il loro prodotto, ma non credo

E provare un attimo a leggere le risposte che hanno dato, invece? :rolleyes2:

io tengo a precisare che un team di 80 persone ogni anno devono sviluppare 2 giochi come SBK e WRC

Ti correggo, sono 3: c'è anche V8 Superstars. :wink:

ma da quello che ho capito io,leggendo i commenti di altri ragazzi che sanno l'inglese,e' che ci ritroveremo,con un gioco uguale alle annate passate!!!

Certo, "soltanto" con un engine nuovo (che non si sviluppa esattamente in 2 giorni), motore fisico affinato, pista che evolve durante la gara, nuovo sistema di multiplayer, chat vocale integrata nel gioco, partite multiplayer con password e volendo potrei anche continuare. :smile:

Posted

Certo, "soltanto" con un engine nuovo (che non si sviluppa esattamente in 2 giorni), motore fisico affinato, pista che evolve durante la gara, nuovo sistema di multiplayer, chat vocale integrata nel gioco, partite multiplayer con password e volendo potrei anche continuare. :smile:

continua continua,a me mica da fastidio essere informato nel modo giusto Uff.

anzi ti ringrazio in anticipo per la traduzione esatta. :wink::wave: