agone76 Posted April 23, 2010 Posted April 23, 2010 mi auguro che sta cosa nn sia vera.. il salvataggio dei replay avviene su qualsiasi gioco dal 1800 a oggi quindi xche qua nn mettere sta cosa cosi importante? ..se loro nn lo mettono a parte cadere nel ridicolo.. x me
albim75 Posted April 23, 2010 Posted April 23, 2010 da come lo dicono penso che lo introdurranno il prox anno comunque ripeto grande gioco con tanti miglioramenti !!
albim75 Posted April 23, 2010 Posted April 23, 2010 mi auguro che sta cosa nn sia vera.. il salvataggio dei replay avviene su qualsiasi gioco dal 1800 a oggi quindi xche qua nn mettere sta cosa cosi importante? ..se loro nn lo mettono a parte cadere nel ridicolo.. x me
Guest Uff Posted April 24, 2010 Posted April 24, 2010 spero che ci daiano almeno una demo per giudicare il loro prodotto, ma non credo E provare un attimo a leggere le risposte che hanno dato, invece? io tengo a precisare che un team di 80 persone ogni anno devono sviluppare 2 giochi come SBK e WRC Ti correggo, sono 3: c'è anche V8 Superstars. ma da quello che ho capito io,leggendo i commenti di altri ragazzi che sanno l'inglese,e' che ci ritroveremo,con un gioco uguale alle annate passate!!! Certo, "soltanto" con un engine nuovo (che non si sviluppa esattamente in 2 giorni), motore fisico affinato, pista che evolve durante la gara, nuovo sistema di multiplayer, chat vocale integrata nel gioco, partite multiplayer con password e volendo potrei anche continuare.
Felix72 Posted April 24, 2010 Posted April 24, 2010 Certo, "soltanto" con un engine nuovo (che non si sviluppa esattamente in 2 giorni), motore fisico affinato, pista che evolve durante la gara, nuovo sistema di multiplayer, chat vocale integrata nel gioco, partite multiplayer con password e volendo potrei anche continuare. continua continua,a me mica da fastidio essere informato nel modo giusto Uff. anzi ti ringrazio in anticipo per la traduzione esatta.
Recommended Posts