Big Ben Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 un gioco veramente simulativo di moto richiederebbe una periferica adeguata minimo.....
Guest Emanu Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 un gioco veramente simulativo di moto richiederebbe una periferica adeguata minimo.....
Big Ben Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 (edited) un gioco veramente simulativo di moto richiederebbe una periferica adeguata minimo.....è come giocare a rfactor/nk/iracing/lfs col pad..ovviamente si devono attivare degli aiuti sennò nn si sta in pista....stesso discorso A Rfactor con pad si guidaalla grande e si sta' in pista eccome :!!: con qualunque aiuto attivato ok...sennò mi sa che si gira anni luce + lenti rispetto ad un volante Edited May 4, 2010 by Big Ben
agone76 Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 io per la versione pc..ormai chiedo e spero solo in una cosa... REPLAY SALVABILE davvero non mi do una spiegazione sul xche manchi una cosa x voi cosi "banale" ma x noi dell'online una cosa "fondamentale". quindi veramente ragazzi.. parlatene..provateci..non so altro cosa dire se non.. noi del mondo pc (e siamo tanti..credetemi) ci serve assolutamente il replay salvabile. Non chiediamo altro.. anche una patch aggiuntiva dopo l'uscita ci andrebbe benissimo lo stesso.. pero davvero.. almeno provateci. grazie.
Big Ben Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 (edited) leggo su spaziogames che l'uscita è data per il 28 maggio....la limited sarà disponibile fin da subito giusto? (senza in Ben nn ha senso qst gioco per me ) Edited May 4, 2010 by Big Ben
Felix72 Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 io per la versione pc..ormai chiedo e spero solo in una cosa... REPLAY SALVABILE davvero non mi do una spiegazione sul xche manchi una cosa x voi cosi "banale" ma x noi dell'online una cosa "fondamentale". quindi veramente ragazzi.. parlatene..provateci..non so altro cosa dire se non.. noi del mondo pc (e siamo tanti..credetemi) ci serve assolutamente il replay salvabile. Non chiediamo altro.. anche una patch aggiuntiva dopo l'uscita ci andrebbe benissimo lo stesso.. pero davvero.. almeno provateci. grazie. ragazzo aspetta SBK XII
fruit Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 un gioco veramente simulativo di moto richiederebbe una periferica adeguata minimo.....
Felix72 Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 io per la versione pc..ormai chiedo e spero solo in una cosa... REPLAY SALVABILE davvero non mi do una spiegazione sul xche manchi una cosa x voi cosi "banale" ma x noi dell'online una cosa "fondamentale". quindi veramente ragazzi.. parlatene..provateci..non so altro cosa dire se non.. noi del mondo pc (e siamo tanti..credetemi) ci serve assolutamente il replay salvabile. Non chiediamo altro.. anche una patch aggiuntiva dopo l'uscita ci andrebbe benissimo lo stesso.. pero davvero.. almeno provateci. grazie. ragazzo aspetta SBK XII ma qualche programmino che una volta avviato il gioco,ti registri la gara completa nn esiste??? lasciamo perdere fraps,che oltre a frenare tutto,ci vogliono 20 HD disponibili per il salvataggio!!! c'e' altro ragaaaaa piu' decente???
Recommended Posts