Demo mercedes benz world racing - Page 7 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Demo mercedes benz world racing

Recommended Posts

Guest marcob77
Posted

A VIK VIPERRRR , FATTE VEDEEEEEEEEEE SU ICQQQQQQ

hahaha sciao!

Posted

A proposito del controsterzo automatico (che io non ho), avete impostato nel menù controlli oltre al contoller il tipo di controllo su volante? Io ho provato a metterlo su tastiera o joystick (ovviamente usando il volante) e mi pare che sia comparso il controsterzo automatico.

Oh comunque più ci passo il tempo appresso a stò gioco e più mi accorgo di quanto sia perfetta in certe situazioni la fisica di stè macchine. La sparo grossa, secondo me è al 100% simulazione senza aiuti è meglio di GTR2002 :) .

Posted
Oh comunque più ci passo il tempo  appresso a stò gioco e più mi accorgo di quanto sia perfetta in certe situazioni la fisica di stè macchine. La sparo grossa, secondo me è al 100% simulazione senza aiuti è meglio di GTR2002 :) .

E' molto buona, sì.

Il problema é che sono delle ciofeche..... :D oops, delle macchine lentine e pesanti. Ma questo fa parte del realismo ;)

Posted
Il problema é che sono delle ciofeche.....  oops, delle macchine lentine e pesanti. Ma questo fa parte del realismo 

A che punto sei arrivato? Molto avanti nel gioco si sbloccano macchine molto veloci. Io per adesso ho sbloccato una DTM che va come un razzo e mi manca ancora l'altra DTM e la CLK GTR. Casomai il problema è che sono troppo poche le macchine veloci :D .

Posted

Beh, io sono ancora all'inizio, 6 o 7 gare fatte ;)

Anche a te il gioco completo sembra molto più lento (in FPS) della demo? Con la demo andavo a 1024x768x32, ora devo andare a 800x600x16 o mi va tutto a scatti! Boh!

Posted
A proposito del controsterzo automatico (che io non ho), avete impostato nel menù controlli oltre al contoller il tipo di controllo su volante? Io ho provato a metterlo su tastiera o joystick (ovviamente usando il volante) e mi pare che sia comparso il controsterzo automatico.

Oh comunque più ci passo il tempo  appresso a stò gioco e più mi accorgo di quanto sia perfetta in certe situazioni la fisica di stè macchine. La sparo grossa, secondo me è al 100% simulazione senza aiuti è meglio di GTR2002 :) .

nno saprei che dirti, ma io me ne sono accorto così: prova a fare oscillare la macchina, ossia a pendolare....dopo 2 o 3 pendoli dovresti essere in grado di metterla a 90° almeno....per controsterzo automatico non intendo (almeno io) che a questo punto senza toccare il volante la macchina si raddrizza....se tu non tocchi il volante le ruote restano dritte e la macchina si gira.....se però controsterzi anche sbagliato vedi che in realtà le ruote della macchina girano in modo corretto per riprendere la macchina.....

del resto, prova a far partire il **** della 360 di nK e vedi che differenza che c'è: al 90% la 360 la perdi, mentre quin invece al 99% la tieni....

in definitiva, non è che il controsterzo sia automatico, ma forse più correttaente è "assistito", ossia il "solito" difetto degli attuali simulatori commerciali: di base i giochi ormai hanno sempre una gran fisica, però con aiuti nascosti che, chi + chi-, correggono eventuali errori di manovra al fine di tenere la macchna in strada.....in alcuni casi ti perdonano errori anche grossolani (tipo cmr3), in altri correggono errori più contenuti (es lfs).

Posted

nno saprei che dirti, ma io me ne sono accorto così: prova a fare oscillare la macchina, ossia a pendolare....dopo 2 o 3 pendoli dovresti essere in grado di metterla a 90° almeno....per controsterzo automatico non intendo (almeno io) che a questo punto senza toccare il volante la macchina si raddrizza....se tu non tocchi il volante le ruote restano dritte e la macchina si gira.....se però controsterzi anche sbagliato vedi che in realtà le ruote della macchina girano in modo corretto per riprendere la macchina.....

del resto, prova a far partire il **** della 360 di nK e vedi che differenza che c'è: al 90% la 360 la perdi, mentre quin invece al 99% la tieni....

in definitiva, non è che il controsterzo sia automatico, ma forse più correttaente è "assistito", ossia il "solito" difetto degli attuali simulatori commerciali: di base i giochi ormai hanno sempre una gran fisica, però con aiuti nascosti che, chi + chi-, correggono eventuali errori di manovra al fine di tenere la macchna in strada.....in alcuni casi ti perdonano errori anche grossolani (tipo cmr3), in altri correggono errori più contenuti (es lfs).

Beh, io sono ancora all'inizio, 6 o 7 gare fatte

Anche a te il gioco completo sembra molto più lento (in FPS) della demo? Con la demo andavo a 1024x768x32, ora devo andare a 800x600x16 o mi va tutto a scatti! Boh!

Te ne mancano di gare, in tutto dovrebbero essere circa 120.

Hai provato a disabilitare lo specchio retrovisore? A me senza specchio va identico al demo.

Posted

@ giack: grazie del consiglio, proverò. Anche se nel demo i FPS erano alti anche con lo specchio, o no?

@Angor: ma sei sicuro di aver disabilitato TUTTI gli aiuti di guida? Quello che tu chiami controsterzo automatico a me sembra la "sterzata assistita", o come diavolo si chiama nel gioco...

Posted

ho appena fatto la sfida tra dtm 1998 e classe A

la classe A (computer) parte con 3.2 km di vantaggio, in 2 giri bisogna vincere!

questa era dura....

al 3° tentativo ce l'ho fatta.. ;)

tempi 1.54 1° giro e 1.52 2°

bella sfida, molto tirata!!