Guest Vange Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 in uscita dalle curve... il volante (solo quello a video, non il mio!) controsterza quando la macchina va in sovrasterzo..
Guest giack Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 Secondo me è solo un effetto video. Se metti la visuale esterna vedi che le ruote non controsterzano in uscita dalle curve ma seguono fedelmente i movimenti del tuo volante.
Guest Vange Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 ho controllato dalla visuale esterna, e putroppo si nota il controsterzo anche da lì...
Guest Angor Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 ho controllato dalla visuale esterna, e putroppo si nota il controsterzo anche da lì... LOL GTx docet!
Guest DC-Tox Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 ho controllato dalla visuale esterna, e putroppo si nota il controsterzo anche da lì... Mah...che dire.... a me funziona correttamente. E' anche vero che ad alcuni le mani sullo sterzo non si muovono, mentre a molti funzionano: che dipenda dalle impostazioni della scheda video e/o dei dettagli video?
Guest Vange Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 forse dipende dai settaggi.. io uso il volante, slider sim 100%.
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 POtrebbe essere un problema delle skede nvidia MX. Alcuni che hanno gf4Mx440 per esempio hanno il problema delle mani sul volante che non si muovono. E poi ci sono 2 eseguibili ... uno dedicato proprio alle mx se non sbaglio.
Guest Vange Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 io ho una gf4 ti e uso l'exe appropriato.. boh..
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 io ho una gf4 ti e uso l'exe appropriato.. boh.. Non so Vange, cmq io mi riferivo principalmente al fatto delle MX e le mani fisse sul volante. Per il tuo "autocontrosterzo" non so... potrebbe essere qualche settaggio del controller..... qualche bug grafico... PROVA TUTTE LE COMBINAZIONI POSSIBILI
Guest ANDREA12 Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 anche con la geforce2 gts le mani restano ferme... con la gf3 non ho provato..
Recommended Posts