Demo mercedes benz world racing - Page 4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Demo mercedes benz world racing

Recommended Posts

Posted

in uscita dalle curve...

il volante (solo quello a video, non il mio!) controsterza quando la macchina va in sovrasterzo..

Posted

Secondo me è solo un effetto video. Se metti la visuale esterna vedi che le ruote non controsterzano in uscita dalle curve ma seguono fedelmente i movimenti del tuo volante.

Posted

ho controllato dalla visuale esterna, e putroppo si nota il controsterzo anche da lì... :(

Posted
ho controllato dalla visuale esterna, e putroppo si nota il controsterzo anche da lì... :(

LOL

GTx docet!

Posted

Mah...che dire.... a me funziona correttamente.

E' anche vero che ad alcuni le mani sullo sterzo non si muovono, mentre a molti funzionano: che dipenda dalle impostazioni della scheda video e/o dei dettagli video?

Posted

forse dipende dai settaggi..

io uso il volante, slider sim 100%.

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted

POtrebbe essere un problema delle skede nvidia MX.

Alcuni che hanno gf4Mx440 per esempio hanno il problema delle mani sul volante che non si muovono.

E poi ci sono 2 eseguibili ... uno dedicato proprio alle mx se non sbaglio.

Posted

io ho una gf4 ti e uso l'exe appropriato..

boh..

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted
io ho una gf4 ti e uso l'exe appropriato..

boh..

Non so Vange, cmq io mi riferivo principalmente al fatto delle MX e le mani fisse sul volante.

Per il tuo "autocontrosterzo" non so... :blink: potrebbe essere qualche settaggio del controller..... qualche bug grafico... :(:unsure:

PROVA TUTTE LE COMBINAZIONI POSSIBILI :asd::asd::asd:

Guest ANDREA12
Posted

anche con la geforce2 gts le mani restano ferme... con la gf3 non ho provato..