Demo mercedes benz world racing - Page 8 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Demo mercedes benz world racing

Recommended Posts

Posted

A che punto sei arrivato? Io purtroppo per errore ho stupidamente perso i salvataggi e mi sa che adesso devo usare i codici per sbloccare tutto :( .

Posted

sterzata assistita?

si, potrebbe essere: ho notato infatti che lo sterzo non è lineare, ossia ad alte velocità riduce la sensibilità.

solamente che non ho trovato il settaggio di questo aiuto: può essere che nella demo non ci sia modo di escluderlo?

ma è già nei negozi?

ah, forse l'ho già chiesto: nella versione definitiva ci sono altri "scenari" come quello della demo, nel senso di dimensione e quantità di strade e stradine?

Posted

ci sono scenari nelle alpi, in messico, in giappone, e altri che adesso non mi vengono in mente

poi cè la città e circuiti di test + i fuoristrada

Posted
ci sono scenari nelle alpi, in messico, in giappone, e altri che adesso non mi vengono in mente

poi cè la città e circuiti di test + i fuoristrada

Poi c'é l'Australia ed il Nevada, da scaricare ci sarà anche l'Hockenheimring. Tutti piuttosto carini :D

Posted

da scaricare? guarda che c'è già!

non è fatto molto bene, però c'è!

Guest agr_team
Posted

Devo essere sincero: questo demo nn e' che mi abbia esaltato molto. Infatti la fisica delle macchine mi pare un po' troppo approssimativa, soprattutto per quanto riguarda la perdita di aderenza in velocita'. L'unica cosa veramente fatta bene sono gli scenari con annessi i tracciati: lasciano TOTALE liberta' di movimento su tutte le strade che ci sono (avete provato a raggiungere il castello sulla collina? semplicemente STUPEFACENTE!!!) condita da una grafica superba(peccato per il volante che nn si muove su tutte le configurazioni). Peccato xche' pensavo che la fisica fosse stata curata di piu' (nn siamo sicuramente ai livelli di toca race driver)

Posted
Peccato xche' pensavo che la fisica fosse stata curata di piu' (nn siamo sicuramente ai livelli di toca race driver)

cosa intendi esattamente?

dimmi che ti sei solo spiegato male, per favore...

non farmi venire i brivid....

Guest agr_team
Posted

beh, solamente nn trovo la fisica sviluppata come in un netKar o un gp4 o un grand prix legends e dato che io preferisco di gran lunga questa categoria di simulatori (i soli VERI simulatori, nn come f1 challenge che e' inguidabile con la tastiera e che per trovare 1 conigurazione decente per il volante ci vuole 1 mese di prove e controprove), ecco spiegata la mia affermazione.

Non dico assolutamente che il gioco sia fatto male o appartenga a quel filone di giochi tipo il primo Ford racing ( :blink: ), solo che io preferisco giochi di guida il piu' possibile vicini alla realta'.

Gia' che ci sono, volevo far notare un altro piccolo bug (secondo me): Ma come mai cambiando le marce a circa 1500-2500 giri (come faccio io nella realta' per contenere i consumi) il contagiri si "ferma" a 2000 giri circa subito dopo aver cambiato marcia anche se la macchina sta accelerando?

Posted

mi riferivo a "non ai livelli di toca race driver"...