Demo mercedes benz world racing - Page 6 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Demo mercedes benz world racing

Recommended Posts

Guest ANDREA12
Posted

dove posso comperarlo online ?????

grazie :ph34r:

Posted

Ragazzi giuro cge io il controsterzo automatico non l'ho per niente, le ruote seguono alla perfezione i movimenti del mio volante. Che dipendesse proprio dal volante? Io ho un Side Winder Force Feedback.

Posted
già....

qualcuno dovrebbe fare un convertitore automatico...

(quasi impossibile, IMHO)

e cmq dopo ci sarebbe un lavoro IMMANE da fare per ottimizzare il tutto x nK... :(

:D diciamo pure IMPOSSIBILE!

sono due cose completamente diverse: ammesso di riuscire a convertire tutto in nko, il codice stesso di nK non concepisce un tracciato che non sia circolare....quelli di mercedes ecc ecc sono totalmente aperti....al massimo si potrebbero utilizzare per creare un tracciato per nK, ma niente di più.

Posted

beh tra i test track ce ne sono alcuni molto interessanti... :D

giack, non è che potresti postare i tuoi settaggi?

quali aiuti hai? (servofreno, abs, ars)

io ho un logitech wingman formula force, assi separati, servofreno spento, abs e ars attivati

Posted
beh tra i test track ce ne sono alcuni molto interessanti...  :D

giack, non è che potresti postare i tuoi settaggi?

quali aiuti hai? (servofreno, abs, ars)

io ho un logitech wingman formula force, assi separati, servofreno spento, abs e ars attivati

beh tra i test track ce ne sono alcuni molto interessanti

E sono anche sbalorditivi graficamente, c'è una differenza enorme con gli altri percorsi :D . I settaggi non fanno nessuna differenza. Sia a livello 100% arcade o 100% simulazione con asr e abs accesi o spenti non ho nessun controsterzo. Ma siete proprio sicuri? Avete guardato bene le ruote con la visuale esterna durante le derapate? Mi spiace proprio perchè immagino che così la guida non deve essere molto divertente, senza controsterzo è un divertimento unico controllare le derapate in velocità, ed è anche molto, molto, difficile. Ve lo dice uno che a perso ore e ore davanti a GP legends.

Posted

Ho sbloccato la CLK DTM! Goduriaaa :lol:.......

Posted

Per il controsterzo e le mani sul volante: leggete il file LEGGIMI.TXT, cita alcune schede con problemi

Posted

non penso che c'entri con il controsterzo...

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted

Io per esempio non soffro di questo controsterzo automatico... boh stranissima sta cosa.

Speriamo che tra un po' esca la patch per giocare online, cosi' possiamo alternare delle belle gare a qualche gita in montagna con le nostre Mercedes :D