Guest Ciopon Posted September 13, 2003 Posted September 13, 2003 Confermo. La fisica implementata è ottima (io ho solo provato l'opzione 100% di simulazione) Carina anche l'AI che giudica la tua condotta di guida.... Restano come sul MBTR le ombre troppo scure, anche se non sò se sia un problema solo della mia scheda. Ah, per provare in solitaria ho lasciato sfilare le auto davanti (30 sec), ma mi hanno aspettato.... ed ho vinto la gara, mio malgrado!! Sembra proprio un bel gioco, anche se a me il genere simil-NFS mi ha stufato... Un saluto
Guest giack Posted September 13, 2003 Posted September 13, 2003 Che dire questa demo mi è proprio piaciuta. La grafica è decisamente di alto livello (i replay sono stupendi!), la fisica anche a livello arcade è anni luce avanti a toca rd e need for speed hp2, a livello simulazione 100% è impegnativa peccato solo che le macchine perdono troppo facilmente aderenza nelle curve come se andassero sul ghiaccio. In più se tutte le mappe sono come quelle del demo allora sono davvero enormi, durante la gara si può tranquillamente abbandonare il percorso prestabilito e andarsene in giro per la mappa seguendo le tante strade secondarie. Farei quasi un applauso ai programmatori.
Guest Ciopon Posted September 13, 2003 Posted September 13, 2003 a livello simulazione 100% è impegnativa peccato solo che le macchine perdono troppo facilmente aderenza nelle curve come se andassero sul ghiaccio. Hehehe... Il percorso è sulle alpi; Sei su strade ghiacciate.... :ciao1:
SkyGT Posted September 13, 2003 Posted September 13, 2003 Provato sia la DEMO che il gioco intero sia su PC che su X-BOX... Che dire, innanzitutto che nella visuale interna il volante e le braccia del pilota si muovono! Ho provato il gioco su pc a 1600*1024 AA 4 con una Geffo FX 5900 ULTRA... il gioco gira perfettamente.... mille opzioni e soprattutto tracciati giganteschi (ottimi per una bella conversione su F1c ) Direi che questo gioco è fantastico, peccato che non so se lo venderanno in ITALIA L'uscita era prevista per il 12/09 ma il mio fornitore ieri mi ha detto che hanno cancellato la data di uscita... Staremo a vedere perchè è un giochillo davvero valido... Presto vi posto qualche screens Ciao SkyGT
Guest giack Posted September 13, 2003 Posted September 13, 2003 per SkyGt le braccia si muovono anche nella versione pc, ho capito bene?
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 13, 2003 Posted September 13, 2003 Si parlava del 19 di questo mese? E un prezzo intorno ai 25 euro massimo?
Guest Tub_one Posted September 13, 2003 Posted September 13, 2003 ^VicViPER^+Sep 13 2003, 03:29 PM] Si parlava del 19 di questo mese? E un prezzo intorno ai 25 euro massimo? io da Pergioco a Milano l'ho comprato giovedi 11/9 alla modica somma di 54,95 euro!
Guest giack Posted September 13, 2003 Posted September 13, 2003 Non vi sembra che la fisica ricordi parecchio live for speed?
Guest Vange Posted September 13, 2003 Posted September 13, 2003 in parziale OT, è stato annunciato toca race driver 2..... che dio salvi la regina!! ho paura dell'obbrobbrio che potrebbe essere...
Recommended Posts