Demo mercedes benz world racing - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Demo mercedes benz world racing

Recommended Posts

Posted

Si le braccia e il volante si muovono anche nella versione PC...

Posted
^VicViPER^+Sep 12 2003, 08:25 PM] Quelli della Synetic hanno fatto un buon lavoro come per Mercedes Benz Truck Racing dove pure li potevi trovare ottima grafica unita a una buona simulazione.

Confermo, sia per questo gioco che per quello dei Truck :P

La demo é ben fatta, ti fa capire quanto complesso sia il sistema del gioco: missioni, percorsi speciali ed off-road, mappe dei tracciati ENORMI con varianti a non finire...chissà come deve essere una gara a tracciato "libero" in multiplayer... :lol: da perdersi!

Per la fisica...sembra buona, non eccessivamente realistica ma impostata sulla guidabilità e sul divertimento (come LFS, insomma). Insomma, un bel gioco ;)

Posted

Confermo e riquoto quel che è stato detto nel post precedente. Ho preso oggi la versione completa, ed è andata oltre le mie più rosee aspettative. La sostanza di questo gioco è impressionante a tal punto che disorienta. Ci sono una quantita incredibile di percorsi e di macchine (anche se molte modelli sono poco diffrenti l'uno dall'altro). La grafica è davvero stupenda, anche se ci sono dei piccoli difetti come gli alberi 2D che vengono attraversati dalle macchine e alcune texture poco definite al di fuori dei percorsi. Nell'insieme però sempre davvero stupenda. I percorsi sono tantissimi ma secondo me quelli migliori sono i circuiti non stradali come hokceneim (o come si scrive), che hanno una quantità incredibile di particolari, altro che toca o moto gp2 (l'asfalto è impressionante!, e c'è una quantita assurda di poligoni a bordo pista), che da soli valgono tutta la grafica del gioco. I cruscotti delle macchine sono riprodotti nei minimi particolari (anche se in parte in 2D) e mi sono sembrati decisamente meglio rispetto al demo, sopratutto pergli effetti di luce. La fisica mi è sembrata ancora migliore (forse saranno le macchine diverse), e al livello simulazione alto mi pare che sia davvero una buona simulazione che ricorda appunto LFS, ma non vorrei sibilanciarmi attendo altri pareri. Il motore grafico è fluidissimo con athol xp 2400+ e radeon 9600pro non scendo mai sotto i 40-42 FPS con anisotropico su full e antialiasing 2X. L'unica nota stonata secondo me è la quantita esagerata di oggetti volanti che si vedono in ogni percorso, elicotteri, aerei, paracadutisti, dirigibili, alianti e chi più ne ha più ne metta: nei percorsi ambientati in Arizona ci sono addirittura gli UFO! Potevano evitarlo. Comunque per quel che ho visto finora un granl gioco, lo consiglio davvero.

Ps: naturalmente questi sono pareri personali di grande appassionato di giochi di guida, e non mi offendo per niente se mi smentite.

Ciao a tutti! :ciao1:

Posted
L'unica nota stonata secondo me è la quantita esagerata di oggetti volanti che si vedono in ogni percorso, elicotteri, aerei, paracadutisti, dirigibili, alianti e chi più ne ha più ne metta: nei percorsi ambientati in Arizona ci sono addirittura gli UFO! Potevano evitarlo.

ROTFL :eheh:

In effetti dopo un po' stufano....all'inizio, quando stai girando in modo molto casuale ed ammirando il paesaggio, tutto é molto bello: panorami, oggetti volanti, effetti stereo quando aerei o elicotteri ti passano sopra, etc....

Poi però stufano e - peggio - distraggono :oo:

Posted

ma qualcuno è riuscito a togliere il controsterzo automatico??

mi infastidisce un po'...

cmq avete ragione, una piacevole sorpresa...

meglio di quanto mi aspettassi!

Posted

Quale controsterzo automatico :huh: ? Non mi pare che ci sia.