SkyGT Posted September 13, 2003 Posted September 13, 2003 Si le braccia e il volante si muovono anche nella versione PC...
Guest DC-Tox Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 ^VicViPER^+Sep 12 2003, 08:25 PM] Quelli della Synetic hanno fatto un buon lavoro come per Mercedes Benz Truck Racing dove pure li potevi trovare ottima grafica unita a una buona simulazione. Confermo, sia per questo gioco che per quello dei Truck La demo é ben fatta, ti fa capire quanto complesso sia il sistema del gioco: missioni, percorsi speciali ed off-road, mappe dei tracciati ENORMI con varianti a non finire...chissà come deve essere una gara a tracciato "libero" in multiplayer... da perdersi! Per la fisica...sembra buona, non eccessivamente realistica ma impostata sulla guidabilità e sul divertimento (come LFS, insomma). Insomma, un bel gioco
Guest giack Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 Confermo e riquoto quel che è stato detto nel post precedente. Ho preso oggi la versione completa, ed è andata oltre le mie più rosee aspettative. La sostanza di questo gioco è impressionante a tal punto che disorienta. Ci sono una quantita incredibile di percorsi e di macchine (anche se molte modelli sono poco diffrenti l'uno dall'altro). La grafica è davvero stupenda, anche se ci sono dei piccoli difetti come gli alberi 2D che vengono attraversati dalle macchine e alcune texture poco definite al di fuori dei percorsi. Nell'insieme però sempre davvero stupenda. I percorsi sono tantissimi ma secondo me quelli migliori sono i circuiti non stradali come hokceneim (o come si scrive), che hanno una quantità incredibile di particolari, altro che toca o moto gp2 (l'asfalto è impressionante!, e c'è una quantita assurda di poligoni a bordo pista), che da soli valgono tutta la grafica del gioco. I cruscotti delle macchine sono riprodotti nei minimi particolari (anche se in parte in 2D) e mi sono sembrati decisamente meglio rispetto al demo, sopratutto pergli effetti di luce. La fisica mi è sembrata ancora migliore (forse saranno le macchine diverse), e al livello simulazione alto mi pare che sia davvero una buona simulazione che ricorda appunto LFS, ma non vorrei sibilanciarmi attendo altri pareri. Il motore grafico è fluidissimo con athol xp 2400+ e radeon 9600pro non scendo mai sotto i 40-42 FPS con anisotropico su full e antialiasing 2X. L'unica nota stonata secondo me è la quantita esagerata di oggetti volanti che si vedono in ogni percorso, elicotteri, aerei, paracadutisti, dirigibili, alianti e chi più ne ha più ne metta: nei percorsi ambientati in Arizona ci sono addirittura gli UFO! Potevano evitarlo. Comunque per quel che ho visto finora un granl gioco, lo consiglio davvero. Ps: naturalmente questi sono pareri personali di grande appassionato di giochi di guida, e non mi offendo per niente se mi smentite. Ciao a tutti! :ciao1:
Guest DC-Tox Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 L'unica nota stonata secondo me è la quantita esagerata di oggetti volanti che si vedono in ogni percorso, elicotteri, aerei, paracadutisti, dirigibili, alianti e chi più ne ha più ne metta: nei percorsi ambientati in Arizona ci sono addirittura gli UFO! Potevano evitarlo. ROTFL :eheh: In effetti dopo un po' stufano....all'inizio, quando stai girando in modo molto casuale ed ammirando il paesaggio, tutto é molto bello: panorami, oggetti volanti, effetti stereo quando aerei o elicotteri ti passano sopra, etc.... Poi però stufano e - peggio - distraggono :oo:
Guest Vange Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 ma qualcuno è riuscito a togliere il controsterzo automatico?? mi infastidisce un po'... cmq avete ragione, una piacevole sorpresa... meglio di quanto mi aspettassi!
Guest giack Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 Quale controsterzo automatico ? Non mi pare che ci sia.
Recommended Posts