Demo mercedes benz world racing - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Demo mercedes benz world racing

Recommended Posts

Guest Demolition_Man
Posted

Io ho iniziato adesso....vediamo un pò :)

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted

Azz che coincidenza... proprio adesso ho fatto un topic proprio su questo gioco(non la demo).

Cmq promette bene(graficamente e' al top)..........stay tuned

Posted

Si ma la fisica com'è? Toca race driver insegna...... :(

Guest DeRaPoNe
Posted

ma si' scarichiamolo tanto una piu una meno B)

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted
Si ma la fisica com'è? Toca race driver insegna...... :(

Peggio di TOCA e' difficile :asd:

Guest DeRaPoNe
Posted

carino e' carino però è il solito gioco di guida moscettino, non da emozioni forti(netKar ;) )....tutta grafica e poi solo mercedes :sonno:

questo questo non vuol dire che non sia un bel gioco anzi fisicamete toca e una pippa. almeno questa e' la mia prima impressione della demo poi speriamo che il gioco mi smentisca :rolleyes:

Posted

:rolleyes: Quindi come fisica è meglio di toca?

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted
:rolleyes: Quindi come fisica è meglio di toca?

La fisica di TOCA per me e' pura invenzione......anzi per la precisione e' cosi' mal approssimata che sembra una fisica inventata.

Il mitico DAYTONA USA.....l'ARCADE per eccellenza....li si che la fisica era veramente inventata e dovevi guidare molto spesso di powersliding in scalata.

Ma lui e' nato come arcade.. voleva essere proprio quello :)

Cmq questo Mercedes Benz e' un bel gioco non solo di grafica, insomma per me si lascia guidare....anzi quando esageri vieni pure punito se provi a guidare come se fosse un arcade.

Quelli della Synetic hanno fatto un buon lavoro come per Mercedes Benz Truck Racing dove pure li potevi trovare ottima grafica unita a una buona simulazione.