Guest giack Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 Nessuno scarica questa demo? Sono solo 62 mb. http://www.gamershell.com/download_3361.shtml
Guest Demolition_Man Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 Io ho iniziato adesso....vediamo un pò
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 Azz che coincidenza... proprio adesso ho fatto un topic proprio su questo gioco(non la demo). Cmq promette bene(graficamente e' al top)..........stay tuned
Guest giack Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 Si ma la fisica com'è? Toca race driver insegna......
Guest DeRaPoNe Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 ma si' scarichiamolo tanto una piu una meno
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 Si ma la fisica com'è? Toca race driver insegna...... Peggio di TOCA e' difficile
Guest DeRaPoNe Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 carino e' carino però è il solito gioco di guida moscettino, non da emozioni forti(netKar )....tutta grafica e poi solo mercedes :sonno: questo questo non vuol dire che non sia un bel gioco anzi fisicamete toca e una pippa. almeno questa e' la mia prima impressione della demo poi speriamo che il gioco mi smentisca :rolleyes:
Guest giack Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 :rolleyes: Quindi come fisica è meglio di toca?
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 :rolleyes: Quindi come fisica è meglio di toca? La fisica di TOCA per me e' pura invenzione......anzi per la precisione e' cosi' mal approssimata che sembra una fisica inventata. Il mitico DAYTONA USA.....l'ARCADE per eccellenza....li si che la fisica era veramente inventata e dovevi guidare molto spesso di powersliding in scalata. Ma lui e' nato come arcade.. voleva essere proprio quello Cmq questo Mercedes Benz e' un bel gioco non solo di grafica, insomma per me si lascia guidare....anzi quando esageri vieni pure punito se provi a guidare come se fosse un arcade. Quelli della Synetic hanno fatto un buon lavoro come per Mercedes Benz Truck Racing dove pure li potevi trovare ottima grafica unita a una buona simulazione.
Recommended Posts