Guest DC-Tox Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 Ion ho la geffo 3 e le mani si muovono correttamente. Driver 40.82 credo.
Guest ANDREA12 Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 ..domani provo sulla gf3 ma credo che funzioni tutto.... questa scheda non mi ha dato mai problemi
Guest Zapp Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 Ho provato la demo; proprio ben fatto graficamente e carino anche come guidabilità. Sono riamasto stupito quando, avvicinandomi, ho visto che la montagna innevata davanti a me non era una foto di sfondo ma era veramente in 3D... insomma spazi aperti favolosi e devo dirlo, anche molto fluido. Ho messo la grafica al massimo e mi va più fluido di nK. Paesaggi da fare invidia ai morpg PS: ma in frenata, anche scalando, sembra che tenga la frizione premuta... o sbaglio?
Guest Angor Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 che dire? graficamente è pauroso: non c'è sensazione di clipping, veramente dettagliatissimo, anche quando ti allontani dalle strade mettersi sul fianco di una "montagna" a rimirare il panorama di fondovalle (con tutte le case, le stradine che le collegano.....) è veramente divertente....è dai tempi di viper che non provavo una sensazione di libertà così, con la differenza che viper semplicemtne ti permetteva di vagare per il mondo, ma oltre la strada in realtà c'era poco da vedere: invece qui il mondo è curato anche fuori decisamente la tdk ha fatto un ottimo lavoro.... peccato solo che sia evidente che questo arcade sia stato evidentemente sponsorizzato dalla Mersedez per propagandare le proprie macchine che, quindi, devono far trasparire la facilità di guida ecc ecc...in sostanza, il modello di guida è assolutamente arcade, quasi al livello di Midtown madnes, il primo però..... va bene che per stare in strada le mersedez devono affidarsi a asr abs ars afd art ate ecc ecc, però quelle del gioco sono addirittura esagerate. Ah, confermo quello che ha detto Vange: in caso di sbandata è sufficiente controsterzare in qualche modo che le ruote sterzano dell'angolo giusto per riprendere la macchina...penoso. In definitiva, cmq probaiblmente lo prenderò perchè è dai tempi di testdriver III che aspettavo un gioco simile. ciao
Guest Vange Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 non è proprio quello che intendevo io... io soffro di un controsterzo automatico! fatto dal pc! cmq, a me non va particolarmente fluido... 1024 tutto al max su un athlon xp 2200 - gf4 ti 4400 - sb live - 512 ram driver video 45.23 qualche idea?
Guest DC-Tox Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 Anche a me non é esagaratamente fluido: 1024x768x32bit, Anti Alias, tutto al massimo => 15FPS al via dietro al gruppone (gara 1) e 25Fps durante la gara se sto davanti. Sembrano valori molto bassi ma la giocabilità ne risente molto poco, stranamente, per cui per ora lo tengo al massimo (mi basterebbe togliere l'AA e mettere 800x600x16 per avere almeno il doppio dei FPS) Cmq., il mio PC é MOOOOLTO più scarso del tuo: Athlon T-Bird 1.2GHz, Gef3 Ti500 128Mb AGP 2x, 768Mb SDRAM PCI133
Guest Angor Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 non è proprio quello che intendevo io... io soffro di un controsterzo automatico! fatto dal pc! cmq, a me non va particolarmente fluido... 1024 tutto al max su un athlon xp 2200 - gf4 ti 4400 - sb live - 512 ram driver video 45.23 qualche idea? almeno, a me è sembrato che il controsterzo automatico sia limitato a dare la giusta dose di sterzata quando il volante viene almeno girato dalla parte giusta. in verità non è scandaloso, è al livello di CMR 1. cmq, secondo me (es è il motivo per cui lo prenderò) il bello di questo gioco è di girare tranquillo per le strade: le uniche derapate che ho fatto le ho fatte apposta per provarne la bontà della fisica...per cui tutto sommato anche se in queste circostanze guida da solo, poco male. Solo una informazione: nella versione completa c'è traffico sulle strade o no??? cmq, io lo uso 800x600 16bit senza aa
Guest Vange Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 niente traffico..ma non mi dispiace... le derapate le faccio a manetta... perchè tanto contorsterza da solo.... quando si arriva a guidare le auto d'epoca è molto bello... sarebbe iper-divertente se non gestisse in automatico le derapate....
Guest Angor Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 niente traffico..ma non mi dispiace... le derapate le faccio a manetta... perchè tanto contorsterza da solo.... quando si arriva a guidare le auto d'epoca è molto bello... sarebbe iper-divertente se non gestisse in automatico le derapate.... pensa a riuscire a trasferire quei mondi dentro nK!!!!!! convertitoriiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Guest Vange Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 già.... qualcuno dovrebbe fare un convertitore automatico... (quasi impossibile, IMHO) e cmq dopo ci sarebbe un lavoro IMMANE da fare per ottimizzare il tutto x nK...
Recommended Posts