netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 33 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni

Recommended Posts

Posted

A questo punto per farci venire la giusta fame , ci starebbe un bel video dal PRO , magari un onboard in montagna ... :dribble:

Posted

A questo punto per farci venire la giusta fame , ci starebbe un bel video dal PRO , magari un onboard in montagna ... :dribble:

Non potevo non quotare questa affermazione!

Cmq peccato che

Posted

siete pregati di restare in temo col post

:ot:

Guest lele19871
Posted

Ripropongo un bug che ancora non

Guest lele19871
Posted

Ripropongo un bug che ancora non

Posted

no, intendevo dire che con 2 router netgear non ho alcun problema.. quindi non saprei assolutamente cosa dirti

Posted

A me succede una cosa particolare.

F2000, griglia di partenza (per il momento ho fatto caso che mi succede a prato, per le altre piste controller

Posted (edited)

Riguardo ai suoni , fino a ieri pensavo di non avere il vento , invece il suono c'è ma è estreemamente basso ... lo sento solo a motore spento o al minimo ( folle ) mentre vado abbastanza veloce.

Altra cosa gia detta da qualcuno credo , durante la visuale su altre auto l'audio "scazza" :asd: di brutto , sembra che va e viene ... stessa cosa in griglia quando tutti scaldano i motori . Faccio un video cosi si capisce .

edit : se guardo i replay tutto funzia bene ( a parte i vari volumi da regolare )

edit : ho una Realtek High Definition Audio integrata ed uso il 5.1

Edited by pirci
Posted

Riguardo ai suoni , fino a ieri pensavo di non avere il vento , invece il suono c'

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.