pirci Posted August 23, 2009 Posted August 23, 2009 A questo punto per farci venire la giusta fame , ci starebbe un bel video dal PRO , magari un onboard in montagna ...
Joe_Super_T Posted August 23, 2009 Posted August 23, 2009 A questo punto per farci venire la giusta fame , ci starebbe un bel video dal PRO , magari un onboard in montagna ... Non potevo non quotare questa affermazione! Cmq peccato che
VELOCIPEDE Posted August 23, 2009 Author Posted August 23, 2009 siete pregati di restare in temo col post
kunos Posted August 23, 2009 Posted August 23, 2009 no, intendevo dire che con 2 router netgear non ho alcun problema.. quindi non saprei assolutamente cosa dirti
duciopastesty Posted August 23, 2009 Posted August 23, 2009 A me succede una cosa particolare. F2000, griglia di partenza (per il momento ho fatto caso che mi succede a prato, per le altre piste controller
pirci Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 (edited) Riguardo ai suoni , fino a ieri pensavo di non avere il vento , invece il suono c'è ma è estreemamente basso ... lo sento solo a motore spento o al minimo ( folle ) mentre vado abbastanza veloce. Altra cosa gia detta da qualcuno credo , durante la visuale su altre auto l'audio "scazza" di brutto , sembra che va e viene ... stessa cosa in griglia quando tutti scaldano i motori . Faccio un video cosi si capisce . edit : se guardo i replay tutto funzia bene ( a parte i vari volumi da regolare ) edit : ho una Realtek High Definition Audio integrata ed uso il 5.1 Edited August 24, 2009 by pirci
kunos Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 Riguardo ai suoni , fino a ieri pensavo di non avere il vento , invece il suono c'
Recommended Posts