netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 29 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni

Recommended Posts

Posted

ah, aggiungo anche che si ha un comportamento 'anomalo' quando si prendono i cordoli interni, pure senza esagerare, specialmente con la F2000.. in pratica al solo pizzicare il cordolo l'auto parte in sovrasterzo...

in alcuni replay si pu

Posted

definizione di versione beta? :dente:

Ok, sorvoliamo un attimo sui bugs (le beta servono ad evidenziarli), ma la fisica???

Che bisogno c'era di cambiarla?, era probabilmente l'unica cosa su cui il giudizio degli utenti era unanimamente positivo!

Ieri ho rifatto un breve confronto con la 1.0.3 e..., che ti devo dire, a livello di piacere di guida, la 1.1 mi sembra un bel passo indietro!

Qualche giorno fa' ero perplesso, oggi sono piuttosto preoccupato... :??:

Beh.. il mondo

Posted

Io non giudico un giocatore per un calcio di rigore, ma su tutta la sua carriera calcistica, e cosi con NKP, io non valuto un SIM sulle mie sensazioni personali, ma su valori pi

Posted

Queste sono tue sensazioni e considerzioni personali

Chiaro che si tratta di considerazioni personali, le realta' assolute le lascio ad altri.

Ma visto che quotidianamente mi devo confrontare con queste mie impressioni soggettive e personali perche' sono queste il feedback che mi consentono di fare ogni sorta di valutazione, ti ribadiro', SOGGETTIVAMENTE e PERSONALMENTE, trovo questa 1.1 molto meno interessante e coinvolgente dela 1.0.3.

Col vecchio nkp ci giro volentieri, con questa beta no.

Se poi di tutto questo a voi (Kunos compreso) ve ne freghera' niente, amen...ci mancherebbe.

Resta il fatto che le mie perplessita' sono comunque condivise da parte degli utenti, evidentemente tanto visionario non sono.

la mia sensazione invece e che ci stiamo avicinando molto alle sensazione che ho con Iracing, che ritengo il migliore simulatore ora esistente.

Guarda, per quanto mi riguarda, gia' la 1.0.3 mi poteva ricordare in qualche senso iracing.

Ammesso che questo confronto abbia una effettiva valenza, e ammettendo anche che la 1.1 si avvicina ulteriormente a questo "riferimento", io ti diro' che bado alla ciccia, alla sostanza: il vecchio nkp mi diverte, la nuova beta mi fa venire il latte alle ginocchia.

E questo, consentimelo, e' quanto realmente mi interessa.

Posted (edited)

per quanto riguarda il comportamento delle auto c'è poco da fare.. kunos avrà sicuramente dei dati in più di noi, oltre al feedback di chi quelle macchine le guida davvero... possiamo stare a discutere una vita, ma se i piloti dicono che è così, i dati delle gomme e fisica generali sono quelli, al massimo possiamo dirgli 'a me non piace'..

Perfettamente daccordo, infatti A ME non piace (piu').

- F1600, alla lunga l'ho resa guidabile ma non so, non mi convince fino in fondo.. me la immagino molto più neutra.

Cortesemente, mi passeresti questo tuo setup?

Grazie.

Edited by 2slow4u
Posted

Iracing, che ritengo il migliore simulatore ora esistente.

ciao amico:smile:

sai quale ora come ora secondo me si avvicina a iracing? certi mod di rfactor con realfeel+leo settati alla mia maniera :!!:

ad esempio nei mod fsone08 e gp208 senti la strada come in iracing, senti le ruote quando bloccano, ad alta velocita' l FF si irrobustisce perche le ruote davanti vengono schiacciate dal downforce, in accelerazione senti l'avantreno che si alleggerisce, ecc ecc., come sai ho amato nkp fino alla 1.02, dalla 1.03 e' iniziata la mia decadenza, con quel suono del motore, quel suono delle gomme, niente a che vedere con lo scazzato, e il suono in un sim aiuta ad immergersi dentro.

a parte le cose sbagliate che ho gia' segnalato, ora sulla fisica...puo' piacere o meno, ma una macchina che salta come nulla sui cordoli...beh...avevo trovato un mod cosi' per rf, anche molto quotato, ma io l'ho cestinato :smile: ah e poi, anche le gomme scolpite devono tenere e anche tanto, meno delle slick ma non sono fatte di legno.

aspetto la prossima versione sperando di vedere miglioramenti :up:

Posted

Iracing, che ritengo il migliore simulatore ora esistente.

ciao amico:smile:

sai quale ora come ora secondo me si avvicina a iracing? certi mod di rfactor con realfeel+leo settati alla mia maniera :!!:

ad esempio nei mod fsone08 e gp208 senti la strada come in iracing, senti le ruote quando bloccano, ad alta velocita' l FF si irrobustisce perche le ruote davanti vengono schiacciate dal downforce, in accelerazione senti l'avantreno che si alleggerisce, ecc ecc., come sai ho amato nkp fino alla 1.02, dalla 1.03 e' iniziata la mia decadenza, con quel suono del motore, quel suono delle gomme, niente a che vedere con lo scazzato, e il suono in un sim aiuta ad immergersi dentro.

a parte le cose sbagliate che ho gia' segnalato, ora sulla fisica...puo' piacere o meno, ma una macchina che salta come nulla sui cordoli...beh...avevo trovato un mod cosi' per rf, anche molto quotato, ma io l'ho cestinato :smile: ah e poi, anche le gomme scolpite devono tenere e anche tanto, meno delle slick ma non sono fatte di legno.

aspetto la prossima versione sperando di vedere miglioramenti :up:

e' chiaro che qualcosa nn va sulle formuline specialmente la 1600

la f2000 salta completamente come tocca il cordolo interno qualcosa anche li e da rivedere

pero'e' un vero capolavoro mi diverte tantissimo guidarla cosi come la ftarget mhh bella e consistente

ma kunos&company sono andati in ferie subito dopo il rilascio della stessa

diamoli almeno il tempo di tornare a lavoro

tutta sta tragedia nn la vedo anzi aspetto con fiducia dei netti miglioramenti con le prossime uscite

se usate la beta vi assimilate a dei tester ora il lavoro che va svolto

Posted

Cortesemente, mi passeresti questo tuo setup? Grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.