gecervi Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 beh ma se proprio si deve fare sta cosa, secondo me sarebbe meglio che tutte le skin si trovino in un unico database e premendo il tastino 'AGGIORNA SKIN' al Box l'aggiornamento sia automatico, avvisandoti magari di quante skin/MB sar
wildsurfer Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 (edited) Il problema che vedo e' pero' come gestire il download automatico da siti di filesharing che richiedono autenticazione o che abbiano qualche passaggio intermedio, come accade nella maggior parte dei casi. Non ci sarebbe problema, credo, nel caso in cui il link attivi direttamente il download. Edited August 21, 2009 by wildsurfer
oppolo Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 - definizione di versione beta? - Pensala cosi'.. avremmo potuto metter dentro la 500, 2 piste, un paio di skin nuove, con 2-3 shaders nuovi, chiamarlo netKar 2.0 e metterlo a 50 euro ... come fa qualche altra azienda nel campo ogni anno. - ma si', pero quando ho iniziato a girare e la frizione mi rimaneva mezza attaccata e il cutoff della target non funzionava piu', ci son rimasto male , mi sembrava che aveste rilasciato il nuovo codice senza nemmeno farci un giretto e togliere i bug evidenti con questa beta ho fatto i miei test e li ho riportati qui sopra, non ho usato quel form tanto ho visto che leggi qui, ora aspetto la versione successiva. eh infatti io mica li seguo quei tipi , l'altro giorno cercavo un vecchio gioco sugli scaffali e mi son imbattuto in quei giochini da console, azz quanto li fanno pagare , se volevi fare soldi dovevi metterti li', una bella copertina accattivante e il bambino fa tirare fuori i soldini al papa'
oppolo Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 (edited) ho riletto il mio post e mi sa che era na...cancellato, sorry Edited August 21, 2009 by oppolo
BoNI Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 (edited) ovviamente il download dovrebbe andare a cercare un unico link, e i file dovrebbero essere uploadati seguendo una procedura unica e precisa... esempio.. - entro in una pista del pro, auto 1600 - premo ESC - premo 'aggiorna skin' da qui il lavoro sarà del software che andrà a pescare le skin che sono state uploadate su 'ftp.skindelpro.com/cars/Formula1600/skins', ognuna nella propria cartella già bella e pronta come la vediamo noi sul nostro hard disk (esempio MDCRacing#90).. però non è roba da poco.. le nostre skin della 1600 pesano circa 2.6mb l'una, compresi caschi, guanti e altro... 3.2mb quelle della target.. immagina che ti mancano tutte e 14 le skin delle auto che trovi nel server e sono una cinquantina di mega di download alla volta... si vero, si potrebbe mettere un limite alla dimensione e risoluzione massima della singola skin per alleggerire il tutto, ed eventualemente mettere sui vari forum, come si fa ora, i link alle proprie skin alla definizione originale... però se già siamo in ballo, balliamo e via... Edited August 21, 2009 by BoNI
2slow4u Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 definizione di versione beta? Ok, sorvoliamo un attimo sui bugs (le beta servono ad evidenziarli), ma la fisica??? Che bisogno c'era di cambiarla?, era probabilmente l'unica cosa su cui il giudizio degli utenti era unanimamente positivo! Ieri ho rifatto un breve confronto con la 1.0.3 e..., che ti devo dire, a livello di piacere di guida, la 1.1 mi sembra un bel passo indietro! Qualche giorno fa' ero perplesso, oggi sono piuttosto preoccupato...
gecervi Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 definizione di versione beta? Ok, sorvoliamo un attimo sui bugs (le beta servono ad evidenziarli), ma la fisica??? Che bisogno c'era di cambiarla?, era probabilmente l'unica cosa su cui il giudizio degli utenti era unanimamente positivo! Ieri ho rifatto un breve confronto con la 1.0.3 e..., che ti devo dire, a livello di piacere di guida, la 1.1 mi sembra un bel passo indietro! Qualche giorno fa' ero perplesso, oggi sono piuttosto preoccupato... Queste sono tue sensazioni e considerzioni personali, io non credo, conoscendo dal punto di vista "lavorativo" Stefano, che possa il suo lavoro sulla fisica avere un "involuzione", la mia sensazione invece e che ci stiamo avicinando molto alle sensazione che ho con Iracing, che ritengo il migliore simulatore ora esistente.
BoNI Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 per quanto riguarda il comportamento delle auto c'
gecervi Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 per quanto riguarda il comportamento delle auto c'
BoNI Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 ah, aggiungo anche che si ha un comportamento 'anomalo' quando si prendono i cordoli interni, pure senza esagerare, specialmente con la F2000.. in pratica al solo pizzicare il cordolo l'auto parte in sovrasterzo... in alcuni replay si pu
Recommended Posts